Per dare immediatamente più volume ai vostri capelli oggi vi consigliamo Volumizing Root Spray di Oway, lo spray volumizzante radici per capelli fini, devitalizzati e privi di tono.
Root Spray dà più volume ai capelli, direttamente dalle radici: applicato sui capelli umidi prima dell’asciugatura, dà spessore e crea effetti di styling voluminosi. Con Achillea biodinamica, Zenzero biologico e Riso Viola etico, rinforza e ridensifica anche i capelli più fini.

Si applicare sui capelli umidi insistendo sulle radici aiutandosi con un pettine a denti stretti pettinando all’indietro.
Roots spray fa parte della linea XVOLUME, il trattamento ispessente e volumizzante per capelli pieni di corpo ed energia.
I capelli fini e sottili, infatti, sono più vulnerabili agli agenti esterni e soggetti all’elettricità statica: per questa ragione faticano a tenere la piega. Per migliorarne l’aspetto, occorrono formulazioni mirate e leggere, che li detergano con dolcezza e ne accrescano volume, forza e densità. XVOLUME si compone anche di un bagno capillare delicato e leggermente idratante, che deterge e tonifica i capelli.

Ideale per chi trova sempre troppo pesanti i capelli dopo la piega, per chi ha capelli sottili che tendono a non tenere a lungo l’effetto dello styling, per chi ama l’effetto delle radici sollevate ma non riesce ad ottenerlo naturalmente. Perfetto per dare leggerezza e sostegno contemporaneamente.

Commenti