Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo Organic Green Walnut Colour Shine Treatment di Previa Haircare, il primo trattamento per capelli colorati con il 92% di ingredienti di origine naturale e senza C-12  (sostanze inquinanti non solubili in acqua). Si tratta di un trattamento intensivo dopo colore che agisce in profondità, idratando i capelli, prolungando la durata del colore ed esaltando i riflessi. Si applica su capelli lavati e tamponati, si lascia agire per 3-5 minuti e si risciacqua.

La sua speciale formulazione contiene estratto organico di tè verde, olio di jojoba e aloe vera. I fenoli ad alto peso molecolare di cui è ricco questo fitocomplesso creano sul capello una struttura reticolare a base di proteine, fornendo protezione antiossidante e proteggendo il colore anche dopo il risciacquo.


Il suo profumo è creato su note fiorite, agrumate e delicate; avvolge di luminosità, morbidezza, e regala eleganza a chi lo indossa. Le note di testa di rosa e mandarino si amalgamano con le note di legno cedro e freesia del cuore, il tutto avvolto dal caldo abbraccio dell’ambra e del mughetto.

Commenti