La linea Silver di Previa Haircare è il trattamento antigiallo rigenerante ideale per i biondi naturali, decolorati, con mechès o con colorazioni superschiarenti. I pigmenti blu-viola, infatti, neutralizzano i riflessi giallo-arancio e ravvivano con delicatezza i riflessi argentati. Inoltre Silver nutre i capelli in profondità lasciandoli rigenerati, morbidi e setosi.

L’incontro tra il sandalo pregiato ed il caldo cardamomo, vi faranno respirare un’atmosfera energizzante. Le tonalità speziate di Silver vi condurranno verso le profondità dell’accordo cipriato.

Il punto di forza della linea silver è l’estratto organico di mora – certificato icea: la mora, grazie alla presenza del tannino, è un tonico astringente: dona nuova vita ai capelli. È un frutto ricco di oligoelementi (ferro, magnesio, calcio, rame, selenio, manganese) e vitamina c che nutrono il capello alla radice. le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e purificanti rendono i capelli più idratati, morbidi, lucidi e piacevolmente profumati.

Silver contiene anche proteine del grano, un complesso idratante, penetra all’interno della struttura della cuticola. grazie alle sue proprietà filmanti, apporta forza volume e brillantezza ai capelli rinforzandone la struttura.

Il nostro prodotto preferito della linea Silver è Organic blackberry silver biphasic leave-in conditioner, un trattamento condizionante senza risciacquo che elimina le sfumature indesiderate giallo/ arancio. Idrata i capelli rendendoli brillanti e splendenti. Il prodotto va agitato prima dell’uso vaporizzato sui capelli umidie non risciacquato.

Commenti