Alcuni di voi possono godersi il mare anche d’inverno, altri stanno già sognando l’estate e il tiepido sole di questi giorni ci ricorda che non manca poi così tanto.
A tutti, in ogni caso, piace godersi il caldo, il sole, il mare, il vento tra i capelli… I capelli, appunto! Come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di protezione e la combinazione di esposizione al sole, acqua di mare, piscina, salsedine diventa un mix letale e da non sottovalutare. I capelli posso diventare opachi, disidratati, difficili da gestire e il colore sbiadisce. Protezione diventa la parola d’ordine.

Schwarzkopf Professional presenta la nuova linea BC Sun Protect, studiata ad hoc per i capelli stressati dal sole, li protegge, deterge e tratta prima e dopo l’esposizione al sole, fornendo uno scudo protettivo e prevenendo la decolorazione. BC Sun Protect, con filtri UVA/UVB, Olio di Buriti ed Estratti di Alghe Marine, rimuove anche il sale marino e le impurità, mentre rivitalizza e migliora l’aspetto dei capelli stressati dal sole.

La linea è composta da BC Sun Protect Hair & Body Bath, un detergente delicato e nutriente, BC Sun Protect 2-in-1 Treatment, un ricco trattamento in crema, 2 in 1, perfetto per ristabilire i capelli stressati dal sole, e da BC Sun Protect Conditioning Cream, una leggera crema leave-in, da utilizzare dopo l’esposizione al sole.

Volete sapere di più su ciascun prodotto? Cliccate QUI!

Commenti