Questa mattina vi abbiamo raccontato come proteggere i capelli dalle fonti di calore sia importante per una crescita sana e forte delle lunghezze.
A questo proposito oggi vi presentiamo una bella novità firmata Aveda, Heat Relief Thermal Protector & Conditioning Mist, lo spray senza siliconi pensato, appunto, 
per proteggere i capelli dal calore degli strumenti a caldo utilizzati per ravvivare lo styling, districare e donare morbidezza e lucentezza. Questo prodotto protegge fino a 230°C e dona all’istante morbidezza e lucentezza ai capelli, grazie a una miscela di Oli di Semi di Girasole e di Jojoba di origine biologica certificata.

Heat Relief Thermal Protector & Conditioning Mist è dotato di uno spray che, una volta vaporizzato sui capelli asciutti, offre i benefici di un balsamo senza la necessità di bagnare e asciugare i capelli.
Infine, 
Heat Relief Thermal Protector & Conditioning Mist, infonde nei capelli l’aroma calmante di Shampure di Aveda con 25 essenze di fiori e piante, tra cui lavanda di origine biologica certificata, ylang ylang, petit grain e arancio.

Come tutti i prodotti Aveda, anche questo è al 100% cruelty free e quindi non viene mai testato sugli animali. Inoltre, il flacone è realizzato con materiali riciclati al 100% post-consumo.

Volete sapere dove trovarlo? Facile, è disponibile da Aprile 2019 presso i Saloni, il free standing store Aveda a Milano in Via Fiori Chiari, nei corner Aveda e sull’e-commerce del sito www.aveda.it.

Commenti