Il colore cosmetico è bello quando è lucido e intenso. Per mantenerlo sempre brillante, va protetto con prodotti specifici, delicati con le molecole coloranti e forti contro le aggressioni esterne.

Morphosis Color Protect di Framesi è il trattamento protettivo arricchito con corallina officinalis anti-sbiadimento che aiuta a prevenire lo scarico del colore dall’aggressione del sole, calore, e smog idratando e proteggendo il capello.
Color Protect tratta in modo specifico il capello colorato mantenendone la lucentezza e la morbidezza e prolungando la durata della colorazione proteggendolo da luce e calore.

L’ estratto di Corallina Officinalis protegge i capelli dai raggi UV e dalle radiazioni termiche, responsabili del danneggiamento del colore e della cheratina
Il burro di Karitè è rigenerante, emolliente e antiossidante, e regala ai capelli morbidezza, pettinabilità e luminosità.
La linea è composta da shampoo, conditioner, intensive tratment, e bi-phase.

In particolare oggi approfondiamo con voi COLOR PROTECT BI-PHASE, lo spray bifasico ideale per prolungare la durata del colore. Il suo effetto setificante aumenta la rifrazione della luce, valorizzando l’intensità della colorazione cosmetica. Dona al capello sofficità e idratazione senza appesantirlo. Svolge un’azione anti-frizz, facilita la pettinabilità e protegge dal calore di phon e piastra.

Scoprite qui tutta la linea al completo!

Commenti