Pure Protein Cocktail fa parte della linea OLIOSETA Oro di Luce di barex Italiana, una linea completa di prodotti di trattamento e styling arricchiti con Proteine della Seta e Semi di Lino per una chioma infusa di luminosità. Ideale per tutti i tipi di capello, in particolare quelli spenti, opachi, fragili e indeboliti.

Grazie ai prodotti Olioseta Oro di Luce i capelli acquisiscono immediatamente setosità, pettinabilità e straordinaria lucentezza.
Pure Protein Cocktail è un trattamento rivitalizzante alle proteine per apportare corpo ai capelli fini e levigare i capelli grossi. Agisce come un filler sullo stelo, creando una guaina protettiva ed eliminando il crespo, conferendo corpo e lucentezza estrema.

La sua formula con Proteine di Cheratina e Seta, oltre il 40%, arricchita con Semi di Lino, penetra nelle fibre capillari ristrutturandole e ispessendole con un effetto immediatamente visibile.

Come si utilizza? Lavare i capelli con Shampoo di Luce e risciacquare. Applicare la Maschera di Luce, lasciare in posa 10 minuti e risciacquare. Riscaldare il prodotto nel suo flacone a 40° C a bagnomaria. Agitare bene il prodotto e versare circa 30 ml in una ciotola (q.tà consigliata per capelli lunghi circa 30 cm, di spessore medio). Con un pennello dividere i capelli in varie sezioni di ciocche separate fra di loro e, con un pennello, distribuire sui capelli umidi una quantità abbondante di prodotto uniformemente su lunghezze e punte (lasciando una distanza almeno di 1,5 cm dalla radice). Lasciare in posa per 10-15 minuti sotto una fonte di calore (phon o casco a 55-60°C). Risciacquare accuratamente, esclusivamente con acqua tiepida, tamponare i capelli con asciugamano e procedere con lo styling.

Commenti