Mancano pochi giorni alle fine del 2018 e i professionisti Medavita sono già proiettati nel nuovo anno, nel 2019, svelandoci quali saranno i colori più glamour e di tendenza.
Partiamo dal rosso, infatti sarà proprio questo il colore più gettonato in tutte le sue sfumature: dal borgogna al rame, dal tiziano al rosso naturale, al ciliegia… sia su tagli più corti che su tagli lunghi.
Un posto sul podio anche per il viola, una scelta per le più audaci ma ideale sia sulle carnagioni scure che su quelle più chiare. Preferibile concentraci su alcune ciocche e non sull’intera chioma per non appesantire troppo il look.

Non potrebbe, ovviamente, mancare il biondo: ne vedremo di tutti i colori, dal platino al ghiaccio, con sfumature pastello come il lilla, il rosa e il celeste. Spodestato, invece, dopo diverse stagioni il grigio, che non sarà più di tendenza nel 2019.
Chi ama il biondo tradizionale, senza paura di osare troppo, può buttarsi sulla nuance vaniglia, una via di mezzo fra il biondo dorato e il biondo freddo, ideale per incorniciare e addolcire i lineamenti del viso.

Ma veniamo a un altro classico, il castano, intramontabile nelle sue diverse nuance cioccolato illuminate dai toni nocciola oppure acceso da striature a contrasto nei colori del rosso, tabacco e caramello.
Infine, sempre sull’onda ormai da diverse stagioni, ritroviamo i colori pastello: da rosa al lilla al vrde menta o azzurro il rosa, il celeste, che vanno a sfumare le lunghezza sia su tagli corti che per chiome lunghe.

A questo punto non vi resta che scegliere quale sarà il vostro colore del 2019!

Commenti