La Camera Italiana dell’Acconciatura, grazie alla collaborazione di Parrucchierando.com, ha realizzato un questionario che propone un’indagine allargata presso tutti gli acconciatori. Le risposte ottenute metteranno in evidenza le principali realtà professionali e gli atteggiamenti per sostenere la crescita dell’attività.

Ritagliatevi qualche minuto di tempo, cliccate sul seguente link e rispondete anche voi alle domande per poter così confrontare la vostra realtà con quella dei vostri colleghi:

https://it.research.net/r/CIA18

L’appuntamento per la presentazione in anteprima dei risultati è fissato per le ore 10.00 di lunedì 19 marzo 2018 durante il convegno “Generazioni a confronto. Come guardare al futuro attingendo all’esperienza dei leader ” moderato da Luciana Oliveto, all’interno della kermesse bolognese Cosmoprof, presso la Lounge di Cosmetica Italia al mezzanino del padiglione 21N.

Ricordiamo che i dati forniti verranno trattati esclusivamente dal Centro Studi e Cultura d’Impresa di Cosmetica Italia, uno dei soci fondatori di Camera Italiana dell’Acconciatura. La diffusione a soggetti diversi dagli operatori incaricati dell’elaborazione avverrà esclusivamente in forma assemblata e non disaggregabile.

Commenti