Buongiorno Cari Parrucchierandi! Redken ha una nuova Musa! Lizzy Jagger. Sì proprio lei, la figlia del rocker Mick Jagger e della famosa modella Jarry Hall. Scopriamo di più…

Giugno 2016, New York: Redken ha il piacere di dare il benvenuto alla modella, attrice e produttrice Lizzy Jagger.

Lizzy raggiunge così l’elite delle muse e dei creatori di tendenze di Redken, affiancandosi all’attrice Suki Waterhouse, le super modelle Mariacarla Boscono, Lea T., Soo Joo Park, e Crystal Renn, ed al Redken Global Creative Director, Guido. Elizabeth Scarlett Jagger nasce a NYC, ed è la figlia maggiore di Jerry Hall, celebre top model degli anni ’70 e del leader dei Rolling Stones Mick Jagger.

Esordisce sulle passerelle nel 1998 alla tenera età di 14 anni, ovviamente bella come la mamma! Sfila per moltissimi stilisti, tra cui Thierry Mugler, Tommy Hilfiger e molti altri.

La sua statuaria bellezza ed i suoi incredibili capelli rossi la rendono perfetta per essere scelta da Redken come una delle sue muse. “L’ incredibile chioma rossa e lo stile inconfondibile di Lizzy, incarnano perfettamente lo spirito Redken,” dichiara Shane Wolf, Global General Manager di Redken. “Lizzy rappresenta un approccio alla bellezza moderno e rassicurante.” “Sono molto felice ed onorata di entrare a far parte della famiglia Redken. Adoro lavorare con Guido!.” dice Lizzy.

Debutterà con Redken in occasione del lancio di Heatcure Professional, un esclusivo servizio professionale di riparazione dei capelli danneggiati e sarà protagonista del rilancio della collezione Redken Heat Styling.

Commenti