Color Extend Magnetics è il trattamento firmato Redken che protegge la luminosità del colore fino a 4 settimane, con riflessi brillanti e multisfaccettati.
Il sistema completo Color Extend Magnetics con il sistema Charge-Attract Complex libera amino-ioni carichi che , attratti dalla superficie del capello, formano una barriera attorno alla fibra capillare. I capelli sono come fortificati e sublimati per un effetto finale di colore intenso e brillante.

La linea è composta da:

Color Extend Magnetics Shampoo. Shampoo specifico che deterge in modo gentile, condizionando, senza appesantire. Contiene amino-ioni per aiutare a sigillare il colore e aiuta a rinforzare la fibra capillare dalla radice alle punte donando un risultato morbido ed elastico.

Color Extend Magnetics Conditioner. Apporta una riparazione personalizzata con un finish leggero, aiutando a districare, donando una sensazione di morbidezza e maggior condizionamento.

Color Extend Magnetics Mega Mask. Il design a doppio scompartimento include due differenti formule: una maschera che apporta condizionamento profondo, ed un care extender, per donare intensità e brillantezza fino a 3 shampoo. Il sistema completo di Shampoo Senza-Solfati, Conditioner e Mega Mask protegge la luminosità del colore.

Commenti