Buongiorno Parrucchierandi! Chi di voi desidera un tocco #pastelhair o #greyhair per i suoi capelli? Redken presenta le nuove nuance Shades EQ, ispirate al make-up sheer, che gli hairstylist Redken useranno per dare il perfetto tocco pastello e grigio al colore di ogni cliente. Queste sei nuance super versatili permettono agli hairstylist di creare sfumature di tendenza, di aggiungere un delicato tocco colore, di sfumare e correggere il look per essere sempre impeccabile… senza bisogno di filtri!
Ogni nuova nuance può essere miscelata alle tonalità Shades EQ esistenti per creare risultati personalizzati e infinite possibilità di colore: Pastel Peach, Pastel Pink, Aqua Blue, Silver Green, Steel, e Silver.  
REDKENPASTEL1“La vera sfida vinta da Shades EQ Pastel è il gusto colore: grazie a questi prodotti noi hairstylist abbiamo la possibilità di ricreare look pastello ad una clientela molto vasta grazie al finish super lucido e un effetto colore molto ricercato e elegante. Meno deciso rispetto ad altri tipi di colorazioni, Shades è perfettamente portabile anche dalle donne più mature”, sottolinea Gian Maria Manaresi, International Redken Artist.
Noto come “il colore che pensa come un trattamento”, Shades EQ è la colorazione semipermanente best-seller di Redken. Gli hairstylist vi si affidano per dare lucentezza, rinfrescare, correggere e sfumare i primi capelli bianchi. Il risultato: purezza, brillantezza, morbidezza e un aspetto sempre salutare. Perfetto per chiunque voglia #glossitup!
Dall’argento naturale alle sfumature acciaio, Redken crede che il grigio vada celebrato. La nuova campagna CELEBRATE GREY rappresenta l’incontro tra alcuni degli hair expert Redken e le star dello stile, per dare prova della versatilità di questa nuance così elegante.
Josh Wood, Redken Global Color Creative Director, e Guido Palau, Redken Creative Director, hanno unito le forze per far vivere il colore must-try di questa stagione. Jetta, la musa Redken, ha esibito un look all’insegna del grigio acciaio che mostra quanto questa tonalità possa essere audace e cool. Nel frattempo, Wood ha ridefinito ed esaltato il grigio naturale segno distintivo della giornalista di moda Sarah Harris, donandogli una finitura sorprendentemente brillante. Wood ha creato i look usando i nuovi silver gloss della linea Shades EQ che consentono di personalizzare i capelli grigi naturali o colorati con accenti perla, cenere, titanio e cromo.
Redken ShadesEQ Pastel Packshot 5“Esistono così tante tecniche di colore da usare, per esaltare i capelli grigi. Penso stia per aprirsi davvero un mondo nuovo per le donne, un mondo nel quale possono essere affascinanti e alla moda anche quando i capelli sono grigi”, dice Wood.
“Credo che vedremo molto grigio in giro, ora” aggiunge Guido. “Nell’universo della bellezza, le barriere stanno cadendo molto velocemente sotto tutti gli aspetti. E ritengo che il grigio sia solo un’altra di queste barriere. Penso sia qualcosa che donne e uomini adotteranno. Le donne sono bellissime e gli uomini super attraenti con i capelli grigi, quindi, perché dovrebbero volerli nascondere?”.
Non vi abbiamo fatto venire voglia di provarli???

Commenti