Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo una bella novità: arriva, infatti, nei saloni Redken il nuovo Diamond Oil Glow Dry, un sistema infuso di oli, adatto a tutti i tipi di capelli, che consente un’asciugatura rapida e dona estrema lucentezza ai capelli.
L’utilizzo degli oli come componenti nella cosmetica haircare è ormai molto diffuso e le donne lo considerano un ottimo rimedio per la loro beauty routine, come dimostrano gli andamenti delle ricerche su web.
Soprattutto per la fase di asciugatura, le donne sono in costante ricerca di soluzioni in grado di offrire capelli perfetti nel minor tempo possibile.
Oggi Redken presenta una nuova gamma di prodotti haircare, con estratto di Amla e olio di semi di Coriandolo , che facilita la piega, dona una brillantezza estrema e non appesantisce la fibra. Il nuovo Diamond Oil Glow Dry è un sistema infuso di oli, adatto a tutti i tipi di capelli e composto dal Gloss Scrub, il Gloss Shampo, il Detangling Conditioner ed il Diamond Oil per il finish finale effetto diamante.
Nei saloni Redken, inoltre, sono disponibili i nuovi servizi professionali:Diamond Shine Service, che aggiunge un leggero tocco di lucentezza alla piega tradizionale. Diamond Glow Service, che unisce il riflesso gloss ottenuto con il servizio colore ShadesEQ +ph-Bonder, alla brillantezza ultra del Diamond Oil Glow Dry.

Commenti