Elasticità, morbidezza ma anche ordine ed alta definizione: i capelli ricci non vanno assecondati, ma gestiti. Senza i capricci.Curladdict di Medavita dona estrema elasticità al capello riccio, compattandone le squame. Grazie alle proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, rinforza ed idrata intensamente lo stelo.

Ecco la ricetta:

Lo shampoo elasticizzante pH 5.5 deterge senza appesantire, regalando ricci e onde sinuosamente definiti, fluidi, perfettamente districati, dalla massima elasticità. La capigliatura risulta morbida al tatto, deliziosamente definita. Il segreto è racchiuso nel principio attivo: la Vite rossa. Arricchito dal complesso Amino Concentrée.

La maschera elasticizzante pH 3.5, eleasticizzante e nutriente, dona una texture ricca e vellutata che avvolge i capelli proteggendoli dalle aggressioni meccaniche e ambientali. Grazie all’azione di Vite rossa, olio di Jojoba e Amino Concentrée, ricci e onde svelano la loro voluttuosa natura, piena e brillante, disciplinata da una definizione duttile e flessuosa.

Rocker, gel attivatore di ricci, curling gel dalla tenuta extra forte, crea ricci grintosie altamente definiti che durano a lungo, lasciandoli al contempo separati, idratati e lucidi. Contiene Vitamina E, oli di Moringa, Açaí e burro di Cupuaçu.

Commenti