Ci sono personaggi che nel nostro settore hanno fatto la storia e ci piace raccontarveli perché crediamo che di veri e propri “Maestri d’Arte” che sappiano riproporsi con progetti sempre nuovi e moderni, ormai, ce ne siano pochi.

Uno di questi è indubbiamente il mitico Renato Gervasi, fondatore, insieme a Salvo Filetti, di Compagnia della Bellezza, una delle più importanti realtà presenti oggi sul territorio italiano.

Ma chi è Renato Gervasi?

Ci piace descriverlo con la frase che lo contraddistingue:

NOI NASCIAMO PER GODERE DEL GRANDE GIOCO DELLA VITA ED ESTRARRE E CREARE RICCHEZZA, BELLEZZA E JOYÀ QUALUNQUE COSA ACCADA…OGGI!

Maestro d’Arte, Joyà Designer e scrittore , Renato è un esperto di bellessere, sognatore eccentrico, instancabile ed esploratore dell’arte di esistere.

La sua visione è stata ed è così futuristica da aver modificato una professione, come quella dell’hair designer, che lui racconta e ha modellato in base alla sue idee, ideando il Joyà Marketing, la metodologia che attiva la Joyà dei dipendenti e delle clienti principesse, per regalare ogni giorno nei saloni un’esperienza da favola, orientata all’eccellenza.

Alla base del Joyà Marketing ci sono i Rituel, metodi organizzativi ed emotivi che accendono la propria gioia e la condividono con la gioia dei collaboratori e quindi con quella delle clienti.

Se sei una persona cui piace mettersi in gioco per crescere, noi ti consigliamo di non perdere uno dei diversi eventi motivazionali di Renato.

Sono un’esperienza che consigliamo a tutti perché diventare “Designer della Joyà” è un vero e proprio stile di vita che migliora le proprie abitudini quotidiane e permette di raggiungere risultati straordinari nella vita e nel lavoro!

Commenti