Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi mostriamo l’intervento di Rosanna  Scatigno, General Manager de “I SARGASSI”, gruppo fondatore della “International Academy I SARGASSI”, dal 1975 punto di riferimento per gli operatori del settore e da sempre all’avanguardia per innovazione e competenza. Rosanna Scatigno parla ai giovani professionisti in occasione dei WELLA MASTERS 2017 che si sono tenuti a Roma il 24 e 25 Settembre scorso; per Rossana è senza dubbio la passione la vera leva per chi vuole affrontare questo mestiere e fare la differenza sul campo, e l’importanza di una formazione seria e professionale non deve essere in alcun modo trascurata.
“E’ importante parlare alle nuove generazioni, coinvolgerle e aiutarle a far emergere le loro passioni.I giovani hanno le chiavi per costruire un futuro migliore, ma spetta a noi sapergli infondere con sicurezza e professionalità la strada migliore per farli decollare, rendendoli autonomi e indipendenti” spiega Rosanna ai Microfoni di Elena Santarelli, conduttrice dell’evento.
Da oltre 40 anni I Sargassi si distinguono nel mercato internazionale per aver sempre saputo intuire e anticipare le nascenti ispirazioni della moda, offrendo un’attenta interpretazione della coiffeur più emancipata, dinamica e contemporanea, rappresentando così un esempio di eccellenza del Made in Italy.
Per maggiori info su corsi e formazione www.isargassi.com .

Commenti