Squadra che vince non si cambia: come già nel 2015, quando ha condotto il Festival con Arisa e Emma al fianco di Carlo Conti, anche quest’anno la bellissima Rocio ha scelto di affidarsi a Cotril per tornare sul palco che l’ha resa celebre agli occhi del grande pubblico, e anche se il Festival è solo all’inizio Rocio è destinata ad essere una delle più belle donne di questa edizione.

Rocio è scesa dalla famosa scalinata dell’Ariston fasciata in un preziosissimo abito lungo sui toni nude e, per la prima volta sul piccolo schermo al fianco del suo compagno Raul Bova: è infatti la prima volta che i due attori, entrambi molto emozionati,  si presentano al pubblico televisivo come coppia… E quale occasione migliore del Festival di Sanremo?

Per lei i professionisti Cotril hanno realizzato un look extra liscio, dividendo i capelli lateralmente e lasciandoli sciolti dietro alle orecchie.

Prima di procedere con lo styling, i  capelli sono stati trattati con Creative Walk Infinity di Hydra, una maschera intensiva spray in grado di apportare molteplici benefici in un solo gesto: disciplina e districa, idrata e nutre, protegge dagli agenti aggressivi esterni e dall’azione ossidante dei radicali liberi, dona morbidezza, corpo e volume, e conferisce lucentezza. Prima di procedere con la piega, infine, il segreto del suo liscio perfetto è Creative Walk Spaghetti, una soffice crema per capelli lisci perfetti e brillanti, protetti da phon, piastra e umidità, che contiene agenti attivi termoprotettori per un effetto ultra liscio e antistatico a lunga durata.

Il make up è luminoso con contorni e sfumature molto morbidi, enfatizzato da uno smokey leggero e da labbra sui toni rosa nude.

Per Raul Bova invece hair look molto naturale, modellando i capelli con Creative Walk Sea Salt, uno spray texturizzante che dona corpo, definizione e corposità ai capelli. La barba, leggermente incolta, conferisce un’ impronta molto maschile e matura, e sottolinea il suo indiscutibile fascino senza tempo.

Questa sera i Clean Bandit e Anne-Mariè hanno fatto ballare l’Ariston a ritmo di rock con il loro grande successo Rockabye, due volte disco di platino.

Anche per loro, ad occuparsi del loro styling hair & make up i professionisti Cotril: per Grace Chatto hair look super liscio, volume off, con riga in mezzo. Prima di procedere con la piega Creative Walk Heat protegge i capelli dalle fonti di calore e permette di avere una piega perfetta senza fatica riducendo l’effetto crespo.

Make up shining, con molti punti luce effetto strobbing per dare tridimensionalità al viso ed illuminare. Perfetto per chi come lei ha un incarnato chiaro e desidera un effetto nude. Labbra mat con effetto naturale.

Per la cantante Anne – Mariè, invece, un carrè perfetto in stile anni ’90. L’effetto ricrescita enfatizza il biondo ghiaccio reso opaco da Creative Walk Dust, una polvere opacizzante per creare spessore, texture e un volume naturale.  Tocco finale con Creative Walk Wind, la lacca che fissa senza appesantire.

Il make up effetto super shine sui toni bordeaux che enfatizzano il blu dei suoi occhi. Anche per lei labbra mat e naturali.

{phocagallery view=category|categoryid=911|limitstart=0|limitcount=0} 

 

Commenti