Cari Parrucchierandi,

come sapete noi siamo sempre alla ricerca di progetti interessanti e soprattutto di persone che, con la loro esperienza, ci possano arricchire professionalmente.

E’ questo il caso del grande Ezio Garavani che, dopo aver portato in Europa Brand del calibro di Nexxus, Aveda, Alterna e Renbow fonda A-Vita nel 2006. Nasce così un nuovo concetto di lavoro professionale che mira a far crescere il parrucchiere come unico vero professionista dei capelli.

ezio

Ezio Garavani ha sempre avuto il dono di saper individuare, capire ed ascoltare i grandi marchi quasi sempre sconosciuti, ma poi diventati leader nel mercato mondiale.

Basti pensare a Nexxus USA, Aveda, Alterna, Renbow e ha saputo tessere un personale rapporto di intesa e conoscenza con i loro fondatori e creatori, assaporando i loro geniali spiriti creativi (ad esempio il fondatore di Aveda Horst Rechelbacher, il creatore di Crazy Color Renato Brunas, il fondatore di Nexxus Jheri Redding ed attualmente Fernando Romero, fondatore e presidente di Bio Ionic).

Garavani ha avuto un ruolo molto importante nell’affermazione e sviluppo delle linee professionali di qualità alta nel settore parrucchieri.

E grazie a queste sue continue intuizioni, 6 anni fa ha voluto creare un nuovo concetto di lavoro che prevenisse la crisi e che potesse assicurare il successo e la crescita continua dei saloni anche in momenti difficili come quelli attuali.

A-Vita Concept rappresenta un nuovo modo di pensare al “parrucchiere” come salone di bellezza e benessere totale che affascina tutta la clientela del salone in un unico rapporto-ambiente con collaboratori e titolari del salone stesso. 

Per entrare in questo concetto nuovo di lavoro occorre fiducia, formazione, amore e passione per il proprio lavoro.

Ma adesso che vi abbiamo incuriosito con il personaggio, ci fermiamo qui perché vogliamo che sia lui direttamente a raccontarvi un sacco di aneddoti incredibili che hanno contraddistinto la sua storia!

Vi diamo appuntamento con Ezio Garavani Live mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30 sulla nostra Fan Page Facebook. Sarà una puntata incredibile, vi aspettiamo! 😉 

 

Commenti