Kérastase vuole celebrare l’arrivo della primavera prendendosi cura dei capelli di ogni donna.
Il nostro corpo e la nostra mente risentono dei cambiamenti che avvengono in natura nel passaggio tra una stagione e l’altra.
Ma l’arrivo della primavera è forse quello più importante: ci sentiamo più energici ed anche il nostro umore ne beneficia. Tutto questo è opera della luce!
L’equinozio di primavera segna infatti l’inizio di una maggior periodo di luce solare rispetto al buio e ciò favorisce la produzione di serotonina, una sostanza fondamentale nella regolazione dell’umore che ci regala una profonda sensazione di benessere oltre che di rilassamento.
E’ dunque il momento del risveglio dal torpore invernale e di prendersi cura del proprio corpo in vista dei mesi estivi, cominciando proprio dai capelli!
In salone, dopo un’attenta diagnosi capillare eseguita con uno strumento di precisione (Diag App), il parrucchiere identifica i bisogni di ciascuna donna e propone il Rituel Fusiodose : il trattamento di professionale di immediata trasformazione capillare,creatosumisura inbaseallespecificheesigenze capillari.
La beauty routine viene completata con il binomio Kérastase più adatto, scelto tra le sei gamme Kérastase più iconiche, oggi disponibili nei nuovi COFFRET PRIMAVERA. Sei combinazioni haircare, shampoo più trattamento, per ogni esigenza capillare: Discipline, Resistance, Nutritive, Reflection, Elixir Ultime, Chronologiste