Le spazzole sono prodotti chiave per la creazione di look perfetti, e per questo label.m presenta una nuova ed esclusiva collezione: le spazzole BOAR BRISTLE BRUSH.
Collezione Esclusiva di label.m, Testate nei saloni, on-stage durante gli eventi di punta nel settore hairdressing e nel backstage della London Fashion Week, le spazzole Boar Bristle Brush sono state progettate, grazie alla grande esperienza del team, per offrire altissima qualità ed eccellenza professionale.
Le spazzole Boar Brestle Brush sono caratterizzate da manici ergonomici in faggio, realizzati a mano, che garantiscono una facilità d’uso e una lunga durata. Sono antistatiche, per un risultato ultra liscio. 
Le setole compatte di nylon e cinghiale assicurano un “triplo effetto”:
districante, grip estremo, e lucentezza a lunga tenuta.
Sin dal 1800, le spazzole con setole di cinghiale sono utilizzate per rendere i capelli luminosi e dall’aspetto sano, per poi diventare nel XX secolo un vero e proprio strumento fondamentale di styling.
I capelli saranno più sani, più soffici e idratati grazie all’uso regolare della spazzola: non ci sarà quindi più bisogno così spesso del leave-in conditioner o del siero per capelli.
La struttura unica nel suo genere delle setole di cinghiale trasporta il sebo e l’olio prodotti naturalmente dal cuoio capelluto. La spazzola con setole di cinghiale riveste le singole ciocche di capelli con un sottilissimo strato di sebo, riparando così il capello secco e donandogli una luminosità unica.
Il sebo è il primo siero più efficace contro il crespo. Grazie all’utilizzo di una spazzola con setole di cinghiale, ogni ciocca di capelli viene lubrificata con il sebo: noterete subito un’importante riduzione dell’effetto crespo!
Indira Schauwecker, direttore artistico internazionale di label.m, definisce così le spazzole Boar Bristle Brush:
“[…] Quello che amo di queste spazzole label.m è che le setole di cinghiale sono molto ravvicinate e compatte, e il fatto di essere combinate con quelle di nylon ci permette di ottenere grandi risultati nel districare e donare lucentezza nel tempo.
Queste setole sono appositamente progettate per massaggiare dolcemente e prendere ogni singolo capello, donando così volume e tenendo a bada i ciuffi ribelli.”

Commenti