Tutti coloro che amano il mare e la salsedine sanno quato abbia sempre il suo fascino un look da spiaggia con capelli asciugati naturalmente al sole.
Bumble and bumble amplia l’iconica collezione Surf Spray, styling spray per capelli voluminosi e naturali, introducendo due nuove fragranze in limited edition:

Surf Spray Malibu, caratterizzato da una profumazione delicata al cocco che ricorda il relax delle soleggiate spiagge tropicali.
Surf Spray Montauk, dall’aroma fresco e floreale per una sensazione spumeggiante come quella delle onde marine che si infrangono sugli scogli.

Surf Spray Malibu e Surf Spray Montauk si applicano su capelli umidi, sezionati precedentemente in ampie ciocche e avvolte poi tra loro dalle radici alle punte per un volume immediato e onde naturali.
Surf Spray è uno styling spray che, grazie alla perfetta combinazione di sale marino, minerali, estratti di alghe e Vareck, ricrea onde naturali e seducenti, donando volume immediato e infondendo allo stesso tempo una leggera aura profumata dalle note estive.
Nonostante gli aromi freschi che ricordano l’estate, è un prodotto a lunga tenuta con un finishing matte essenziale in ogni stagione come base sia per styling elaborati sia per look più semplici e naturali.

I creativi packaging di Surf Spray Malibu e Surf Spray Montauk sono stati ideati in collaborazione con Solid and Stripes, brand di beachwear con sede a New York. La nuova collezione di costumi da bagno, seducente ma allo stesso tempo elegante e sofisticata, è stata confezionata con materiali pregiati provenienti dall’Europa e dal Giappone con l’intento di richiamare lo stesso tema a strisce che si trova sui packaging dei due nuovi prodotti Bumble and bumble.

Commenti