Buongiorno parrucchierandi! Quante volte le azioni di tutti i giorni, la città in cui viviamo, gli impegni influenzano le nostre scelte? Quasi sempre. La nostra personalità si esprime quotidianamente nelle preferenze che accordiamo a seconda del momento: siamo metropolitani, culturalisti, sport-activist, ci identifichiamo in un gruppo o in tanti gruppi allo stesso tempo, dei “club”, e tendiamo a riconoscere chi come noi condivide i nostri stessi interessi e ha la nostra stessa agenda o condivide le nostre stesse passioni o necessità.
E se ci fosse una proposta di hair beauty routine personalizzabile in funzione dei tuoi bisogni? Questa è The Circle Chronicles, una linea di maschere per cute e capelli, pensata per accompagnarti stando al passo con il tuo ritmo e i tuoi bisogni estemporanei.
Cinque nuove maschere, diverse nella profumazione e nel colore, con un comune denominatore: una performance cosmetica immediata. Formulate nei laboratori Davines con alte percentuali di ingredienti di origine naturale: come argille, carbone e oli vegetali, hanno un animo e un packaging originale e super comodo da portare in viaggio, in palestra e per un week end fuori porta. Sono tascabili e sottili perché pensate per essere monouso, da utilizzare secondo il bisogno del momento, per passare da una maschera all’altra con facilità scegliendo ciò che è perfetto per i nostri capelli ogni volta.

Per le serate glam, le occasioni speciali o quando vuoi esaltare il più possibile la bellezza dei tuoi capelli per brillare nel vero senso della parola potresti aver bisogno di The Spotlight Circle! Una maschera cremosa di colore bianco formulata per donare extra brillantezza e luminosità immediata ai capelli valorizzandone al meglio il colore naturale o cosmetico. Dotata di un ottimo effetto condizionante, idrata senza appesantire perché formulata con olio di moringa: ricca in acidi grassi, vitamine e proteine che aiutano ad esaltare la brillantezza dei capelli nutrendoli in profondità. Un consiglio? E’ eccezionale in caso di capelli spenti e opachi. Glamorous!

QUICK FIX CIRCLETi capita di essere davvero di corsa, soddisfatta e presa dalla tua giornata full e non vuoi proprio ritardare al tuo ultimo appuntamento? Se hai ancora la forza per essere “fuori in pochi secondi” senza rinunciare a presentarti con i capelli in ordine ed un look curato, allora The Quick Fix Circle ti può salvare. Soli 3 minuti di posa per una idratazione express e capelli soffici e lucenti. Effetto districante incluso. Arricchita con acido ialuronico con forte potere idratante e argilla rossa 100% naturale, ricca in ferro – il quale gli conferisce un colore ocra – per rimuovere le impurità dai capelli. Effetto Beauty on the go!

RENAISSANCE CIRCLESe invece i tuoi capelli stanno pagando il prezzo di una vita iperattiva, fatta di sport all’aria aperta o in piscina, oppure sono un accessorio che usi per esprimere te stessa e sei colpevole di aver cambiato colore troppo spesso, ed esserti sbizzarrita con piastre e ferri caldi, per redimerti e dare nuova speranza alla tua chioma fragile e danneggiata The Renaissance Circle è la soluzione per far “rinascere” i tuoi capelli. Con burro di babassu estremamente nutriente e districante per ridare morbidezza, setosità e corpo ed argilla gialla ricca in rame e ferro per ricompattare la struttura del capello facendola apparire più sana e forte. Per la serie Mission Impossible!

WAKE-UP CIRCLEA volte ci vuole un momento di pausa. Dopo una fase impegnativa, un lungo viaggio, o un periodo di stress sentiamo il bisogno di fermarci per ricaricare le batterie. Può capitare di restare travolte da un periodo frenetico e di dimenticarci di prendersi cura di sé, con il risultato di svegliarci un giorno e guardarci allo specchio non sentendoci più tanto belle. Per ritrovare lo smalto e la grinta ci serve qualcosa di rinvigorente ed energizzante: The Wake Up Circle. Una maschera di colore violetto, per cute e capelli stressati dalla “vita”, questa maschera dona tono, volume ed aiuta a ritrovare l’equilibrio perduto. Con estratto di Rodiola e argilla viola ricca in caolino e alluminio dalle proprietà riequilibranti, e anti tossiche. Per riprendere la retta via!

PURITY CIRCLEInfine quello che serve è un momento di unplug dalla frenesia quotidiana, vero e proprio detox. Un momento in cui vogliamo ripulire corpo e mente cosi come cute e capelli. Stiamo più attenti al nostro corpo, ci impegniamo a mangiare sano ed estendiamo questa routine salutare anche alla beauty routine. E perché non ai capelli? Per rimuovere le impurità dalla cute derivanti dall’inquinamento atmosferico, soprattutto in inverno o se si vive in città e metropoli particolarmente inquinate da polveri sottili e metalli pesanti una maschera purificante è quello che serve. The Purity Circle è arricchita con tè matcha, un super food conosciutissimo ricco in polifenoli con azione di contrasto ai radicali liberi che si creano proprio in condizioni di inquinamento atmosferico e da carbone di bambù 100% naturale e eco certificato dalle proprietà adsorbenti, che caratterizza il prodotto con il tipico colore nero. Detossinate e felici!

Ogni maschera è unica e dedicata ad un bisogno specifico, ma si può avere bisogno di utilizzarne anche più di una contemporaneamente. Se ci immergiamo all’interno dell’agenda di ognuno di noi, le esigenze di vita e di beauty possono cambiare a seconda dei nostri piani giornalieri, a volte abbiamo differenti necessità allo stesso tempo e come per il make up abbiamo bisogno di idratare il viso ma opacizzare alcuni punti, o illuminare e nutrire. Anche la nostra chioma può avere esigenze diverse: vogliamo detossinare la nostra cute, ma riparare le punte, oppure idratare le lunghezze e rinvigorire la cute. Con la linea The Circle Chronicles è possibile concedersi un trattamento multi-masking rapido ed efficace applicando maschere differenti contemporaneamente rispondendo alle diverse esigenze dei nostri capelli al tempo di posa di una sola maschera.
The Spotlight Circle, The Wake Up Circle, The Renaissance Circle, The Quick Fix Circle, The Purity Circle, sono le 5 maschere della linea The Circle Chronicles formulate nei laboratori Davines utilizzando il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili. Senza siliconi e senza parabeni. Non contengono colori artificiali, il colore delle formulazioni è dato esclusivamente dagli ingredienti attivi di origine naturale presenti in ogni maschera. Il packaging è CO2 neutrale, l’anidride carbonica utilizzata per la sua produzione, viene ricompensata progetti di riforestazione e tutela di aree boschive.
   

Commenti