Cari Parrucchierandi,

il 9 e 10 luglio abbiamo avuto il piacere di essere stati invitati dal nostro amico Luciano Migliori, Direttore Commerciale di GK, a Roma, nella splendida cornice dell’hotel Bernini Bristol in Piazza Barberini, per il primo meeting “Training the trainer”, rivolto a trainer dei vari distributori, ad agenti di vendita e nuovi distributori dislocati sul territorio Italiano. Presenti anche trainer francesi, coinvolti nello sviluppo dei servizi insieme ai trainer italiani. Nei due giorni oltre 80 partecipanti, entusiasmati dalle performance di Federico Longo, National Artistic Director e Serena Fornito, National Trainer, talento puro nella formazione destinata a saloni e  distributori.

Presentata la nuovissima MIAMI BOMBSHELL HOT MASQUE, Innovazione e tecnologia allo stato puro, un vero toccasana per capelli molto destrutturati; capelli che hanno bisogno di rigenerarsi senza avere più l’obbligo di tagliarli.

Presentato il nuovo servizio LOVING HAIR per capelli naturali o colorati  E LOVING BLOND HAIR, per capelli biondi, una miscela di proteine e aminoacidi che garantisce un capello liscio, disciplinato e senza crespo per almeno 45 giorni, con un tempo di lavorazione ridotto a 70 minuti, poco più di una piega impegnativa.

Svolti diversi lavori con i servizi INSTANT REPAIR, risultati oltre ogni limite della nostra immaginazione.

Per finire il sevizio regina: il SUPER STRAIGHT, capelli lisci per 6 mesi, disciplinati e senza crespo.

In ultimo c’è stata l’occasione di presentare il nuovo colore GK CREAM COLOR, che rigenera il capello mentre lo colora e, grazie a Juvexin, il potere rigenerante è davvero alto. Ridona vita a un capello ormai spento, senza l’obbligo di aggiungere altro, capello ricostruito mentre si colora. Tutto in un’unica soluzione.

Due giornate davvero ricche di novità!

Noi vi diamo appuntamento al prossimo evento formativo GK, dove la tecnologia si incontra con l’estro e il talento dei trainer ottenendo, così, un mix esplosivo che genera servizi irrinunciabili per ogni consumatrice, attenta alle proprie esigenze.

Ps. se non ci credete, guardate le foto qui sotto! 😉

{phocagallery view=category|categoryid=959|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti