Il nuovo trattamento filler anti-age di Previa Natural Haircare, a base di estratto organico di tartufo bianco di alba, è un sistema intensivo di rinnovamento capillare che agisce sui capelli con effetto riempitivo rendendoli più forti e resistenti.
Il risultato è garantito da innovative formulazioni naturali e da principi attivi di alta fascia dalle potenti proprietà riparatrici. I capelli ritornano sani, forti, setosi e luminosi.
La linea filler anti-age è caratterizzata da una fragranza dalle prime note fresche e verdi, da un cuore fiorito e da una scia di fondo legnosa orientale.

L’effetto riempitivo del trattamento è garantito dal fitocomplesso bioliquefatto da tartufo bianco proveniente principalmente dal nord d’italia. Un principio attivo dalle spiccate azioni anti-age, energizzante e rivitalizzante. Il tartufo, ricco di vitamina b, stimola il rigenerarsi delle proteine di cui è composta la struttura del capello, aumentandone così le proprietà elastiche. Agisce in profondità e in superficie con un effetto rimpolpante, per capelli visibilmente morbidi, rigenerati e luminosi.

L’ estratto organico di ginseng, infine, garantisce un’ azione anti-age, energizzante e rivitalizzante; grazie alla sua proprietà stimolante i capelli sono rivitalizzati dalle lunghezze alle punte.

La linea è composta da Reconstruct Shampoo e Reconstruct Treatment. Scoprite QUI tutte le loro proprietà:)

Commenti