Mauro Galzignato Hairdresser of the Year, Richard Thompson International Icon 2016, Francesca Nocentini Businessman of the Year.

Kemon Italia si aggiudica tre prestigiosi premi assegnati da You Hair & Beauty Show e Irish Hairdressers Federation che testimoniano il grande lavoro di questo 2016, un anno ricco di show, shooting, ricerca e innovazione. Tutta l’azienda è orgogliosa del team vincente che è riuscita a creare, dagli hairstylist ai tecnici, il marketing, la produzione, l’amministrazione, l’export e tutti i clienti e gli agenti che ogni giorno lavorano verso un unico obiettivo: promuovere un concetto di bellezza sostenibile, made in Italy, dove i rapporti umani e la cultura sono valori predominanti.

Mauro Galzignato, Direttore artistico delle collezioni moda capelli The Italian Touch, ha trionfato nella più importante categoria italiana del 2016, quella di Hairdresser of the Year, un premio ritirato sul palco dell’evento di Torino YOU Hair&Beauty Show domenica 20 novembre: “Sono molto onorato – spiega Mauro -, perchè questo prestigioso riconoscimento deriva dal voto della categoria che rappresento. Per questo farò di tutto per elevare il settore dell’acconciatura e tenerne alto il nome. Ringrazio tutto il mio team per il suo lavoro, io sono solo la parte più esposta, ma è proprio il duro e costante lavoro di gruppo ad averci portato questi risultati. E giustamente i miei ragazzi si sentono parte integrante di questa vittoria”.

Anche Richard Thompson, testimonial di fama internazionale e Direttore del Kemon Academy Team, pochi giorni prima, il 13 novembre, ha ricevuto un importantissimo riconoscimento da parte dell’Irish Hairdressers Federation, presso l’O’Callaghan Alexander Hotel di Dublino, premiato come International Icon 2016: “Sono orgoglioso e onorato di accettare questo Premio internazionale, assegnato a figure che hanno cambiato la visione dell’acconciatura negli anni nel mondo – commenta Richard -. Considero sempre il mio lavoro in continua evoluzione, un po’ come la vita, e sono felicissimo di continuare a poter insegnare un mestiere che amo da quando ero ragazzino”.

Un terzo riconoscimento, infine, è stato vinto da Francesca Nocentini, Direttore marketing Kemon, che ha trionfato nella categoria Businessman of the Year, sempre domenica 20 novembre in occasione dello YOU Hair&Beauty Show di Torino. “Considera questa vittoria, un successo di tutto il team Kemon – dichiara Francesca -. Vincere questo premio è stato un riconoscimento generale a tutto il lavoro che insieme stiamo facendo. Ringrazio i miei collaboratori diretti e tutto il mondo Kemon. La strada che stiamo percorrendo inizia a darci soddisfazioni, questi tre premi ne sono la prova, ma tanto resta ancora da fare. A partire dal 2017, con tanti nuovi e interessanti progetti pronti a partire”.

Commenti