Buon pomeriggio Parrucchierandi! Si avvicina la finale dell’edizione 2017 di Miss Italia. Tricologica, perfetto connubio tra bellezza e benessere per i capelli, sarà protagonista d’eccezione con Gabrio Staff, nelle fasi finali della kermesse nazionale dedicata alla bellezza.
TricoLogica, infatti, conferma la sua presenza a Miss Italia come sponsor ufficiale per l’edizione 2017.
L’evento nazionale più atteso dell’anno, che da 78 anni elegge la più bella d’Italia, ha visto impegnati i parrucchieri partner di Trico|Logica già nei backstage delle selezioni provinciali e regionali.
trico agosto 2A partire dal 27 di Agosto, nella prestigiosa cornice di Jesolo, le 210 aspiranti Miss passeranno sotto le abili mani di Gabrio Giunti – emblematico nome del panorama dell’hairstyling internazionale – e del suo entourage.  Grazie ai prodotti e ai trattamenti firmati Trico|Logica, il team di professionisti della bellezza si prenderà cura delle partecipanti, con un vero e proprio percorso completo di benessere e total look, dall’haircare all’haircolor.  
Trico|Logica ha scelto di legare i suoi trattamenti e i suoi programmi personalizzati di altissima qualità, al concorso promotore della bellezza italiana, nel quale i parrucchieri sono tra i protagonisti.
Sono, infatti, i parrucchieri a scegliere di volta in volta l’immagine delle miss in gara, dalle selezioni iniziali fino alla finalissima di Jesolo.

Commenti