Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di un progetto che ci è piaciuto molto. Dopo il successo della passata edizione infatti, Trico|Logica ha confermato anche quest’anno la sua partnership con il progetto di Next Fashion School by Carla Secoli, seguendo da dietro le quinte Metal Code, la sfilata di moda che ha chiuso l’anno accademico 2016-2017.
Nel back stage di Metal Code, la sfilata-evento di fine corso organizzata dagli studenti di Next Fashion School by Carla Secoli, lo staff degli hair stylists partner di Trico|Logica, sotto la direzione artistica di Gabrio Giunti – ideatore del marchio Gabrio Staff e testimonial Trico|Logica, ha seguito e preparato le modelle che hanno portato in passerella i 67 outfit elaborati dai 38 giovani fashion designers di Next.
t1Nella serata del 9 giugno scorso, lo Studio40 all’interno del Centergross di Funo d’Argelato, si è animato dei vibranti bagliori del rame, dell’oro e dell’argento, illuminandosi della luce che si espande e si traveste di riflessi, tra cui quello dorato del brand Trico|Logica.
Trico|Logica, la nuova frontiera dell’anti-age per i capelli, ha scelto di legare i suoi trattamenti e i suoi programmi personalizzati di altissima qualità ad un evento fashion and beauty che guarda alle nuove generazioni della moda.
La collaborazione fra Trico|Logica e Next nasce dal desiderio di evoluzione e rinnovamento di due realtà da sempre orientate alla ricerca e all’innovazione, in grado di seguire i tempi in costante mutamento, con risposte di qualità che esaltano la ricercatezza e l’esclusività del made in Italy.
t9Trico|Logica, grazie ai suoi protocolli scientificamente dimostrati che combinano una tecnologia rivoluzionaria con le sapienti manualità del parrucchiere e prodotti specifici, offre un percorso completo di benessere e total look, dall’haircare all’haircolor.
Con VL-1, il dispositivo di ultima generazione che combina l’erogazione di ossigeno puro a principi attivi specificatamente studiati, i capelli appariranno immediatamente più forti, brillanti e luminosi, il colore e la piega avranno un effetto long lasting.

t4

Commenti