Buongiorno Parrucchierandi! La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Color Trend Arena, il grandioso evento L’Oréal Professionnel che si terrà al Palalottomatica di Roma il 5 Novembre p.v.
Una giornata di ispirazione dedicata all’acconciatore, che vedrà on stage i tre big name dell’hairstyling italiano (Luigi Neri, Salvo Filetti e Monica Coppola con Stefano Lorenzi), ma anche di intrattenimento, con super guests dal mondo della musica e dello spettacolo (sappiamo che siete curiosi, ma ancora non possiamo svelarvi nulla!).
Ma non finisce qui, cari amici, perché, a completamento del 5 novembre, ci saranno altre 3 giornate organizzate sempre da L’Oréal Professionnel, dedicate alla scoperta del brand e della città di Roma.
Il 3 novembre, infatti, L’Oréal Professionnel incontrerà giornaliste e influencer presso l’Accademia L’Oréal di Roma e presenterà tutte le sue ultime novità, sia in fatto di tendenze che di prodotti.
La giornata successiva, il 4 novembre, vedrà invece in primo piano i giovani con UnitedProFuture – https://www.unitedprofuture.it – , l’hair contest del brand dedicato ai giovani talenti under trenta, protagonista ogni anno al Cosmoprof di Bologna. Scopo del progetto è attirare e sensibilizzare l’attenzione pubblica sull’importanza del nostro mestiere.
E infine, quale occasione migliore per visitare la Città Eterna e scoprirne dal vivo “la grande bellezza”? Eh si, L’Oréal Professionnel ha pensato anche a questo, e i suoi clienti potranno usufruire di speciali convenzioni con Trenitalia per viaggiare da e verso Roma, ma anche di sconti e agevolazioni per godere appieno delle innumerevoli attrazioni offerte dalla città il 6 novembre, dalla Mostra di Monet al Colosseo, Musei Vaticani e tanto altro ancora.
Scoprite altri dettagli e come partecipare su www.lorealprofessionnelproonly.it/eventi

Commenti