Ora potrete essere bionde in tutta sicurezza con Wonderplex, il rivoluzionario sistema firmato Medavita che, aggiunto alle decolorazioni, protegge e ripara il capello.
Qualsiasi decolorazione può essere effettuata e ripetuta in tutta tranquillità se si utilizza Wonderplex, perchè il capello è protetto, il risultato è ottimale e si previene qualsiasi deterioramento futuro.

Il trattamento agisce in due fasi:

Wonderplex phase 1, un fluido fortificante anti-rottura che rinforza la struttura della fibra capillare proteggendo i ponti disolfuro, da aggiungere direttamente alla miscela colorante/decolorante, minimizzando il rischio di rottura del capello e rendendolo più resistente agli shock chimici, termici e meccanici.
Non altera il tempo di posa né la performance dei prodotti coi quali viene miscelato. Contiene Aloe vera, Pantenolo e Acido ascorbico (Vitamina C).

Wonderplex phase 2, un’ emulsione sigillante che perfeziona e stabilizza il rafforzamento della struttura e la protezione dei ponti disolfuro attuati da Wonderplex phase 1, ristabilendo la vitalità e l’integrità del capello. Chiude le squame e leviga la superficie del capello, che risulta perfettamente disciplinato, elastico e durevolmente luminoso. Contiene Pantenolo, oli di Jojoba e Girasole, Acido ascorbico (Vitamina C), Aloe vera, proteine del Grano e Amino Concentrée.

Perché Biondo non è solo un colore, is a state of mind!

Commenti