TORINO – PALA ALPITOUR 20-21 NOVEMBRE.

Cari Parrucchierandi, ecco un altro evento davvero da non perdere! YOU Hair & Beauty Show ha in serbo per voi qualcosa di molto interessante per l’edizione 2016!

L’esclusiva location del Pala Alpitour di Torino ospiterà il 20 e 21 novembre oltre 15.000 tra parrucchieri e operatori del mondo del beauty e della coiffure. Uno show unico ed entusiasmante con oltre 25 pedane realizzate dai migliori hairstylist e accademie internazionali alle quali si alterneranno momenti di moda e spettacolo in una due giorni che stregherà gli spettatori tra arte e artigianato, moda e innovazione, creatività e formazione.

Nel foyer del Pala Alpitour, inoltre, una ricca Area Fieristica con circa 70 stand dei più prestigiosi brand italiani ed internazionali accoglierà i visitatori. Prodotti tricologici, tecnologia, nail, estetica, apparecchiature, franchising, integratori… tutto quello che serve per rilanciare il proprio business e riscoprire il settore della bellezza in tutte le sue possibili sfaccettature!

Il format, già collaudato in svariati paesi, è ormai dal 2015 la perfetta cornice per l’ITALIAN HAIRDRESSER AWARD, il premio made in Italy nato per dare risalto al talento in tutte le sue più diverse forme. Un’occasione per celebrare l’eccellenza Italiana ma, soprattutto, per incentivare il settore dell’hairstyle a puntare sempre più in alto. Grazie all’applicazione ufficiale “YOU Hair & Beauty Show” gli spettatori saranno partecipi di un nuovo mondo innovativo e coinvolgente e saranno loro stessi a decretare chi sarà il Parrucchiere dell’Anno!

Moda, spettacolo, spunti e ispirazioni. Gli spettatori dello YOU Hair & Beauty Show 2016 avranno l’occasione non solo di assistere alle pedane dei migliori stilisti italiani e internazionali ma saranno protagonisti di un vero e proprio viaggio alla scoperta delle nuove tendenze moda 2017. Stilisti affermati e designer emergenti del fashion collaboreranno con i più prestigiosi brand del mondo dell’hairstyle per regalare al pubblico un’anteprima davvero unica e imperdibile.

Per le aziende che lo vorranno verranno organizzate Cene di Gala nelle più belle location della città tra meraviglie storiche (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Reggia di Venaria, Palazzo Madama, ecc) e ambientazioni dal gusto più moderno e industriale (come, ad esempio, il Museo dell’Automobile).

Con l’accredito YOU Hair & Beauty Show sarà infine possibile visitare i principali Musei di Torino a prezzo ridotto e, la domenica sera, entrare gratuitamente nelle discoteche torinesi aderenti all’iniziativa Party to Party!

E non dimenticatevi l’hashtag dell’evento: #YouShow2016 #IHA2016

 

 

 

 

 

Commenti