Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vogliamo parlarvi di un gruppo che ha maturato la propria esperienza trentennale sia in Italia che all’estero, e che ha trasmesso lo stile e la bellezza made in Italy nel campo dell’haistyling su scala internazionale, rafforzando così il tanto apprezzato stile italiano agli occhi dei colleghi europei. Stiamo parlano di ZERORIGHE.


I fondatori, guidati da Sammy Chiaretto, nascono come parrucchieri nel 1985, esperienza che gli ha permesso loro di apprendere le arti di un mestiere sempre pieno di immaginazione e creatività che con il tempo è diventato una vera e propria passione.
Passione che li ha trasportati in un mondo completamente nuovo: la ricerca. Ricerca che li ha portati alla creazione di fantastici giochi di luce ottenendo una tridimensionalità nella colorazione dei capelli, cioè una sovrapposizione di colori miscelati perfettamente tra di loro che a contatto con la luce da un effetto di movimento tanto da farlo sembrare vivo. Il tutto realizzato con attrezzature brevettate e basate sul concetto della micro selezione dei capelli, situazione molto difficile da ottenere con le classiche tecniche lavorative.
Tutto ciò nasce per stimolare la creatività dell’acconciatore e sviluppare di continuo nuove idee nella colorazione dei capelli ma soprattutto permette di ottimizzare i tempi di lavoro arrivando fino a dimezzarli.
Continuate a seguirci per scoprire di più su Sammy Chiaretto e Zerorighe!

Commenti