01 / 01

Le immagini di sfondo 2016

2016 A

 

{phocagallery view=category|categoryid=862|limitstart=0|limitcount=0}

 

Salva

Salva

Salva

Pagina Facebook Professionale: ecco perché il tuo Salone deve averne una. Diventa un parrucchiere social!

 

009

Parrucchiere social - I Social Media come strumento per incrementare i tuoi guadagni
I social media come Facebook permettono al Salone di connettersi con i propri clienti in modo immediato e più intimo rispetto alle tradizionali tecniche di marketing. Con un uso appropriato di questo strumento puoi promuovere la tua attività, fidelizzare i clienti e trovarne di nuovi, incrementando i tuoi guadagni.

Perché creare una pagina Facebook coadiuvati dal Team di Parrucchierando

  • Parrucchierando ha un team di persone che sono esperte del  settore e della comunicazione.
  • Creare una pagina professionale è molto diverso che creare una pagina personale. Il team di Parrucchierando di indicherà la strategia corretta.
  • La maggior parte dei tuoi clienti sono su Facebook.
  • Una pagina Facebook professionale, fatta e gestita in maniera professionale, significa amplificare il messaggio del proprio marchio.
  • La tua pagina Facebook professionale crea un legame con i tuoi clienti fidelizzandoli e li fa sentire parte di un gruppo.

La tua pagina facebook professionale ti aiuta a capire cosa vogliono i tuoi clienti!

 

001

 

 

CONTROLLARE IL PROPRIO BRAND
Le persone su Facebook condividono sempre i propri pensieri riguardo ai diversi brand – oggi giorno sono queste stesse persone che, tramite il passaparola, danno forma all’identità tramite cui la tua azienda viene percepita. Se non ti attivi per individuare quale sia il flusso di informazioni che riguarda il tuo brand e correggerlo, semplicemente non potrai più determinare la tua identità aziendale, perdendo di fatto credibilità sul mercato.

003

AUMENTARE IL TUO BUSINESS
Con Facebook hai un  confronto diretto con i tuoi clienti. Tramite la tua pagina facebook aziendale potrai avere dei feedback dai tuoi clienti riguardo le loro principali esigenze così da poter seguire e anticipare le richieste del mercato. Non pensare a Facebook esclusivamente come strumento globale, esso può essere utilizzato con molta efficicacia anche a luoghi molto ristretti come i saloni che operano in piccole città di provincia.

006

COSTRUIRE RELAZIONI
Investendo sulla tua pagina di  Facebook, seguendo i consigli del team di Parrucchierando, potrai anche interagire con i tuoi clienti, condividere con loro i tuoi successi, migliorare la tua audience e costruirti una forte credibilità. La credibilità oggi e domani sarà la componente principale per poter avere successo nella propria attività, e la puoi ottenere solo su “terreni” neutri come i Socia Media e i Forum dedicati. Questo è ciò che differenzia un’azienda che riesce ad avere successo anche in momenti di crisi dal resto delle realtà aziendali.  Serve che la tua strategia sia fatta in maniera mirata. E’ facile commettere errori che possono precluderti un risultato positivo.

007
Il Team di Parrucchierando ti aiuterà a costruire e pubblicare le informazioni scrivendole nel modo corretto. 
Anche se hai un piccolo negozio, o sei titolare di numerosi saloni, noi costruiremo la tua pagina Facebook in maniera da ottenere il massimo risultato per la tua attività.

PROMUOVI IL TUO SALONE SUI SOCIAL NETWORK CON PARRUCCHIERANDO....FATTI TROVARE....FATTI SCEGLIERE! FAI PARTE ANCHE TU DEI PARRUCCHIERI SOCIAL!

 contattaci se vuoi ulteriori informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure manda uns SMS a 3880435120

www.parrucchierando.com
https://www.facebook.com/parrucchierando
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

008

Headlines

COACHELLA DOCET: È IL PALE DOGWOOD IL PANTONE DELL’ESTATE, E PAUL MITCHELL LO SA BENE!

COACHELLA DOCET: È IL PALE DOGWOOD IL PANTONE DELL’ESTATE, E PAUL MITCHELL LO SA BENE!

Un boom di tonalità pastello monotono o mischiate tra loro, portate alla ribalta da Influcencer e blogger di tutto il mondo in quest’ultima edizione del Coachella, il festival musical più...

25 Aprile 2017

IT’S COVER TIME PER BELEN RODRIGUEZ! COTRIL RACCONTA L’HAIRLOOK DI BELEN IN POSA PER IL SETTIMANALE CHI

IT’S COVER TIME PER BELEN RODRIGUEZ! COTRIL RACCONTA L’HAIRLOOK DI BELEN IN POSA PER IL SETTIMANALE CHI

E’ ancora tempo di cover per la bellissima Belen Rodriguez e questa volta la testimonial e partner Cotril posa per il settimanale CHI, insieme a Simona Ventura, in versione Thelma...

23 Aprile 2017

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

Buongiorno Parrucchierandi, come sempre prima di tutti, ecco i dati su come va il settore della bellezza, presentati stamattina da Cosmetica Italia! "L’export (+12%) sostiene il fatturato globale del settore...

01 Febbraio 2017

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti. Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in...

24 Novembre 2016
  • Toni&Guy

    TONI&GUY Italia
  • Parlux

    Probabilmente i migliori asciugacapelli professionali al mondo
  • Paul Mitchell

    Prodotti per i capelli e la bellezza
  • Cotril

    Cotril Salons e Academy
  • Boss

    fai crescere il tuo salone
    o centro estetico