Novità dalle aziende – Kemon è orgogliosa di presentare l’Hair Show ormai punto di riferimento della scena italiana edinternazionale: Kemon Days 2013! Domenica 24 e Lunedì 25 Marzo presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (Rm) saranno sul palco una selezione di stilisti italiani ed internazionali che animeranno lo show rappresentando la creatività italiana, il fascino e il glamour francese, l’avanguardia anglosassone e l’innovazione stilistica orientale.

L’evento sarà legato da un “fil rouge” che renderà un grande omaggio a donne italiane e straniere,volti famosi ed eccellenze di settori “speciali” che raccontino la forza dell’universo femminile.
Scopri il programma nel dettaglio!
Domenica 24 marzo:
Carlo Bay – Italia
Il fashion system visto con gli occhi dell’Hair Stylist fiorentino simbolo dell’eleganza e della
creatività italiana nel mondo.
 
Smart&Style – Italia
Un tributo alla femminilità da un team di sole donne che presenterà le proposte Prêt-à-porter indispensabili oggi per un salone di successo.
 
Francois Mazeau – Francia
Già direttore artistico di Intercoiffure France e vincitore di 2 edizioni del premio per l’immagine AIPP è da sempre interprete dello stile e del fascino glamour francese, con i suoi look fuori dalcomune.
h.20.30 Dinner & Fun Party – presso discoteca Cocoricò!
 
Lunedì 25 Marzo:
Duca’s – Italia
Il nuovo marchio italiano di acconciatura e bellezza che conta più di 50 saloni, propone un connubio di idee e stile nel campo dell’Hairstyling nazionale di successo.
 
Marzio Giunti feat. Mentor Group – Taiwan
Lo stile si rifà il look in un connubio tra oriente e occidente in collaborazione con il gruppo più importante nel panorama stilistico asiatico con oltre 450 saloni.
 
Rock&Roll Hair – Inghilterra
Un team di giovani stilisti che rappresenterà con proposte fuori dagli schemi l’avanguardia dello stile londinese. Obiettivo? Diffondere lo stile e la libertà di espressione con la voglia di anticipare mode e tendenze.

Commenti