In occasione dell’Assemblea annuale dello scorso 9 giugno i soci del Gruppo Prodotti Professionali per Acconciatori di Cosmetica Italia hanno votato il rinnovo dei componenti della Commissione Direttiva per il triennio 2014-2017.
 

 

Riconfermate le nomine di Gianni Manzetti (FARMEN ICD S.P.A.) quale presidente del Gruppo e di Carlo Baiesi (BAREX ITALIANA S.R.L.) a cui è affidata la carica di Vicepresidente.
 

Accanto a loro l’Assemblea ha indicato i componenti della Commissione Direttiva:
 

Raffaele Bertola – BBCOS S.R.L
 

Afsoon Neginy – COLOMER ITALY S.P.A.
 

Paolo Braguzzi – DAVINES S.P.A.
 

Fabio Franchina – FRAMESI S.P.A.
 

Marco Pellegrino – LABORATOIRE BIOESTHETIQUE ITALIA S.R.L.
 

Fabrizio Locatelli – LISAP LABORATORI COSMETICI S.P.A.
 

Antonio Martinez Rumbo – L’OREAL ITALIA S.P.A.
 

Gianfranco Zunino – MARIO ZUNINO & C. S.R.L.
 

Erika Pozzetti – SPECCHIASOL S.R.L. DIV. COSMETICA
 

Il direttivo ha confermato la volontà di proseguire con continuità i progetti intrapresi nello scorso triennio, puntando sul rafforzamento dell’identità del Gruppo quale punto di partenza imprescindibile per sviluppare attività a sostegno del canale acconciatura. In particolare, la sinergia con Camera Italiana dell’Acconciatura consentirà di intraprendere azioni rivolte all’intera filiera puntando sulla formazione degli operatori di settore.

«Le aziende del Gruppo Prodotti Professionali per Acconciatori rappresentano un’eccellenza del Made in Italy – commenta il presidente Manzetti – per questo continueremo a sostenere i progetti volti all’internazionalizzazione, partendo dalla presenza nei principali appuntamenti fieristici, forti anche della sinergia con SoGeCos/BolognaFiere».

Commenti