La neo-eletta regina di bellezza francese Marine Lorphelin è anche la nuova testimonial di Vitality’s per l’anno 2013. Una bellezza radiosa, un sorriso splendente e luminoso, capelli castani, folti e lucenti. Leggi tutto e clicca qui per guardare le immagini!

I valori aziendali e professionali di Vitality’s hanno trovato in Miss France la portavoce perfetta. A giusto titolo, Marine Lorphelin è stata scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Vitality’s per Italia, Francia, Belgio, Turchia e Paesi l’oltremare francesi.
Una Miss francese ed una location extra lusso tutta italiana, questo il mix vincente del servizio fotografico realizzato per la campagna media Vitality’s del 2013.
Il photoshooting è stato realizzato a Milano, capitale del glamour e della moda, il 23 gennaio scorso presso l’hotel Chateau Monfort.
Un albergo prestigioso con sale ed affreschi che ben si prestavano per creare un’atmosfera di lussa e charme. In quest’occasione Marine Lorphelin ha potuto conoscere da vicino un Made in Italy di successo: Vitality’s è infatti uno dei brand più conosciuti in Francia, considerata la patria della cosmetica. Senza dimenticare che i prodotti Farmen sono distribuiti in oltre 60 nazioni.
Annoverata fra le principali aziende italiane per la produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici professionali per i settori hair e beauty, Farmen si distingue dai concorrenti per la sua particolare struttura: tutto viene studiato, realizzato e prodotto in Italia.
I laboratori di ricerca e sviluppo Farmen permettono all’azienda di analizzare nuove materie prime e di realizzare formulazioni innovative che vengono sviluppate in prodotti di qualità e performance elevate. Gli stessi prodotti che Marine Lorphelin utilizza quotidianamente per la sua bellezza da Miss.
L’HAIRSTYLE DI GIGI GANDINI
Chi meglio di una Miss può incarnare l’essenza della bellezza?
E chi meglio dell’hairstylist internazionale Gigi Gandini può esaltarne l’hairstyle?
Basta guardare le immagini del servizio fotografico per averne la certezza. Immagini eleganti, patinate, di una bellazza senza tempo.
I capelli sono in primo piano, parte fondamentale del fascino di Marine. Gigi Gandini ed il suo staff, grazie anche alla bravura del fotografo di moda Paulo Renftle, hanno realizzato uno shooting davvero entusiasmante.
Le immagini della campagna Vitality’s 2013 esprimono charme ed esclusività, moda e glamour. Proprio come i valori principali del marchio.

Vai nella gallery di Vitality’s

Commenti