01 / 01

Le immagini di sfondo 2016

2016 A

 

{phocagallery view=category|categoryid=862|limitstart=0|limitcount=0}

 

Salva

Salva

Salva

Boss: il nuovo pacchetto Blue!

bossBuongiorno Cari Parrrucchierandi!

Nuova stagione nuove proposte interessanti pronte da scoprire!

Oggi parleremo del nuovo pacchetto di Boss s.r.l; BLUE! Una soluzione dedicata ai receptionist, perché bisogna ricordare che la reception è fondamentale, è un'arma potentissima del salone!

Pensate di immedesimarvi in un cliente magari nuovo; la prima persona che si trova difronte in salone è il/la receptionist quindi è innanzi tutto il vostro biglietto da visita. Si sa, la prima impressione ha la sua importanza.

 

Inoltre il lavoro in reception è un vero e proprio lavoro multitasking! Bisogna saper fare molte attività diverse nel genere e spesso anche contemporaneamente. Saper stare a contatto con le persone ma allo stesso tempo avere dimestichezza con i dispositivi informatici. Insomma non un impegno da poco! 

Per quanto riguarda la proposta di Boss nello specifico il corso si struttura in due parti.

Il primo corso si struttura sulle abilità da imparare per un efficiente utilizzo della reception. Per quanto riguarda il secondo ci si focalizza invece sulla rivendita in salone che non riguarda assolutamente solo i prodotti.

Il corso di formazione per receptionist si prefigge lo scopo di formare un Professionista della reception in grado di gestire con competenza e professionalità i servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela all'interno del salone di acconciatura o del centro estetico.

Per essere un professionista della reception è indispensabile anche avere una buona conoscenza del software gestionale Go!

Il bello di questo corso di formazione è che uscirete con tutto quello che c'è da sapere per un lavoro efficace, veloce, rapido ed ottimale!

Inoltre se prenoterete subito il vostro corso potrete anche risparmiare! Cliccate qui.

Ma potevamo lasciarvi senza un loro video che spiega più di mille parole!? Certo che no! I nostri amici di Boss non ci lasciano mai senza! Buona visione!

Headlines

COACHELLA DOCET: È IL PALE DOGWOOD IL PANTONE DELL’ESTATE, E PAUL MITCHELL LO SA BENE!

COACHELLA DOCET: È IL PALE DOGWOOD IL PANTONE DELL’ESTATE, E PAUL MITCHELL LO SA BENE!

Un boom di tonalità pastello monotono o mischiate tra loro, portate alla ribalta da Influcencer e blogger di tutto il mondo in quest’ultima edizione del Coachella, il festival musical più...

25 Aprile 2017

IT’S COVER TIME PER BELEN RODRIGUEZ! COTRIL RACCONTA L’HAIRLOOK DI BELEN IN POSA PER IL SETTIMANALE CHI

IT’S COVER TIME PER BELEN RODRIGUEZ! COTRIL RACCONTA L’HAIRLOOK DI BELEN IN POSA PER IL SETTIMANALE CHI

E’ ancora tempo di cover per la bellissima Belen Rodriguez e questa volta la testimonial e partner Cotril posa per il settimanale CHI, insieme a Simona Ventura, in versione Thelma...

23 Aprile 2017

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

Buongiorno Parrucchierandi, come sempre prima di tutti, ecco i dati su come va il settore della bellezza, presentati stamattina da Cosmetica Italia! "L’export (+12%) sostiene il fatturato globale del settore...

01 Febbraio 2017

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti. Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in...

24 Novembre 2016
  • Toni&Guy

    TONI&GUY Italia
  • Parlux

    Probabilmente i migliori asciugacapelli professionali al mondo
  • Paul Mitchell

    Prodotti per i capelli e la bellezza
  • Cotril

    Cotril Salons e Academy
  • Boss

    fai crescere il tuo salone
    o centro estetico