Bleach No Bleach Dopo-Dopo – 27 Settembre ore 21

Il corso che  farà si che programmerai la tua agenda dando appuntamenti e non solo prendendoli
Il Corso si basa sull’utilizzo di Bleach No Bleach (il prodotto che schiarisce i capelli senza uso della deco) applicato in due /tre occassioni differenti e abbinato dalla seconda volta con colorazioni dirette per effetti unici per la cliente che differenzieranno il salone rispetto ai suoi concorrenti diretti

Per creare questo percorso con la cliente, acquisirai le tecniche di come selezionare le persone per cominciare a proporlo,  di come deve essere effettuata la consulenza del “dopo-dopo”, di come metterlo a listino e creare il materiale di marketing dedicato che farà scegliere il tuo salone da chi desideri tu.

Quante volte in salone ritornano clienti che si lamentano che i capelli hanno  “preso” tanto arancio dopo sole due settimane, ma anche meno? Sappiamo che nella quasi totalità dei casi questo è dovuto allo stile di vita delle clienti e a come trattano il loro capelli.

I tuoi clienti si presentano con questi errori?

Con questo corso risolverai i loro problemi (e i tuoi!) creando un percorso per la cliente.
Al di la del servizio tecnico che proponi, infatti devi creare un percorso per le tue clienti e guidarle verso il loro traguardo.

Cosa vuol dire? Che non puoi aspettare che una volta che escono dal salone siano loro a decidere di tornare per la tonalizzazione o un’applicazione sulla base di un improvviso problema o necessità, altrimenti non sarai altro che l’ennesimo salone che propone più o meno le stesse cose.

Per fare tutto cio’ dovrai però conoscere  sia la tecnica (Bleach No Bleach dopo-dopo) che la strategia del marketingverticale!

Per tutto questo abbiamo creato questo corso che potrà rendere felici le clienti di aver scelto il tuo salone!

Guarda questa intervista con la cliente!

 

 

Accesso Standard On Line
Prezzo 147 Euro + IVA  


Accesso Premium On Line
Prezzo 197 Euro + IVA

Registrazione corso e accesso alla seconda giornata domande e risposte per eventuali problematiche riscontrate nell’utilizzo pratico    

 

SOLO 40 persone potranno accedere al corso per dare il giusto spazio ad ogni domanda! – Durata 90 minuti

SI, voglio avere maggiori informazioni per iscrivermi

27 Settembre2021

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)