fbpx

In occasione della lunga Notte Tricolore di Torino che apre le celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, questa sera, con il Patrocinio della Provincia di Torino e della Città di Torino, CNA Federmoda in collaborazione con CNA Benessere e Sanità e CNA Artisti organizza la SFILATA TRICOLORE – Fatta l’Italia, Vestiamo gli Italiani
via Lagrange angolo via Maria Vittoria, TORINO, ore 21.30 – 23

Sfileranno in passerella abiti di sartoria e accessori moda di produzione artigianale rigorosamente made in Italy dedicati al Tricolore e all’Unificazione nazionale. Partendo dal presupposto che la moda italiana cammina sulle gambe degli italiani che la preferiscono in termini di qualità e praticità, ma soprattutto per lo stile che la caratterizza nel mondo, CNA Federmoda sta cercando di realizzare un grande progetto per la promozione del made in Italy nel settore tessile-abbigliamento-accessori che passa anche attraverso questo evento su strada, in mezzo alla gente, vicino al cuore degli italiani. Perché la difesa del made in Italy passa attraverso la sua diffusione. Per questo CNA Federmoda ha creato il marchio collettivo Slow fashion che identifica e difende, nell’interesse del consumatore, le produzioni 100% Italia nel settore moda, dal progetto al prodotto. Buona sfilata a tutti, dunque, e un consiglio: venite a trovare i nostri artigiani nei loro laboratori, venite a scoprire la moda italiana dai ritmi lenti, personalizzata, unica, ma a prezzi possibili.

Accompagnamento musicale a cura di Radio Centro 95 con la collaborazione di CNA Artisti (coordinamento Maestro Daniele Comba). Trucco e parrucco a cura degli acconciatori del Gruppo stilistico dell’Unione CNA Benessere e Sanità coordinati dal Presidente Giuseppe Sciarrino.

Trucco e parrucco – La Sfilata Tricolore sarà anche un grande evento moda dal punto di vista delle anticipazioni delle tendenze relative a trucco e acconciatura femminile e maschile per la primavera-estate 2011.
Il Gruppo stilistico degli acconciatori e degli esperti di make up di CNA Benessere e Sanità interpreterà le tendenze moda 2011 all’insegna del total look andando a valorizzare le emozioni, i piaceri personali e i contrasti dell’apparire, per sottolineare la personalità delle modelle e dei modelli che sfileranno in passerella e quindi di ogni singola creazione degli Atelier moda della CNA.
Le proposte spazieranno dal look corto biondo, per la donna audace che ama sottolineare sempre in ogni contesto il proprio carattere, ai toni caldi del rame per la donna che gioca fra dolce romanticismo e sensualità, fino ai toni più leggeri del castano per una donna elegante e naturale ma decisamente glamour. Il make up é ispirato agli anni ‘70 e coordinato con l’abito che ogni Atelier proporrà in passerella (l’indicazione di fondo é comunque quella di orientare il trucco con guance color bronzo, labbra marroni e rosse e occhi dorati o color sabbia).

Per informazioni sulla sfilata e sul marchio Slow fashion:

CNA Federmoda Torino, tel. 011.1967.2152-2190

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This