Manca poco alla premiazione del migliore parrucchiere online!
Stiamo parlando di Hairnet 6.1, il primo concorso online internazionale per parrucchieri, di cui parrucchierando magazine è media partner.

Si concluderà infatti il prossimo giovedì 15 aprile il primo turno di valutazione delle foto da parte della giuria internazionale, impegnata a scegliete i migliori lavori fra i 321 partecipanti.

Il secondo turno si terrá tra il 16 e il 31 maggio e in questa occasione verranno premiati i primi 3 vincitori di ogni categoria e sezione.
La valutazione finale della giuria professionale internazionale sarà pubblicata dalle ore 21 del prossimo 15 maggio.

Un concorso di nuova generazione, segno che anche i parrucchieri non vogliono restare indietro per quanto riguarda le moderne forme di comunicazione. E così anziché sfidarsi sulla solita pedana, questa volta gli stilisti si sono battuti a colpi di flash. Una trentina gli italiani che hanno partecipato alla sfida online.

Per partecipare al concorso bisognava inviare le proprie immagini: sulla base di queste la giuria deciderà i vincitori attraverso una valutazione ‘alla cieca’ ovvero senza aver mai incontrato i partecipanti e senza conoscere il loro nome o paese d’origine.

Tre le categorie per partecipare al concorso: studente, parrucchiere e maestro. Tre anche le categorie su cui sfidarsi: acconciatura maschile, acconciatura femminile, acconciatura fantasia.

www.hairnet6.com

Commenti