fbpx

HAIR SCIENCE: LA CHIMICA APPLICATA AL COLORE, 29 GENNAIO SALERNO

Vuoi scoprire le nuove tecniche di colorimetria basate sul PH degli elementi e le strategie di marketing che creano oggi un salone di successo?

Allora chiedi l’accesso all'Hair Science 2023 Salerno

Caro Parrucchiere,

Il PH (il potere dell'idrogeno) è alla base di tutti i trattamenti che avvengono in salone grazie alle sue due proprietà di acidità e alcalinità. Queste sostanze sono acide, e se immerse in acqua rilasciano ioni idrogeno (H), e viceversa, quelle che rilasciano ioni idrossido (OH-) sono alcaline. Come unità di misura del pH di una sostanza, si usa una scala logaritmica che varia in potenze e colori  da 1 a 14, le sostanze acide vanno da 0 a 6, le sostanze alcaline vanno da 8 a 14 e il numero 7 rappresenta il neutro.

Noi parrucchieri siamo quotidianamente a stretto contatto con sostanze acide e alcaline che possono danneggiare o ripristinare la struttura dei nostri capelli a seconda del loro uso in una determinata situazione.

Non esistono prodotti che rovinano i capelli, esistono solo impieghi sbagliati!

Puoi avere il prodotto schiarente o colorante più delicato sul mercato, ma non puoi utilizzarlo su una ferita aperta!

Questo corso risolverà per sempre tutte le situazioni difficili in cui ti troverai e farà si che non avrai mai una cliente che si lamenti che gli hai "danneggiato" i capelli.

Ogni giorno sei alle prese con diverse problematiche di colorazione,schiariture o altri tipi di trattamenti  che ti fanno perdere svariati minuti (se non ore) nel correggere situazioni complesse.

Per questo abbiamo creato l'Hair Science 2023
Si tratta della possibilità per 10 parrucchieri (questi sono i posti che abbiamo disponibili) di poter stare per un giorno intero in salone in un esclusivissimo master dove poter fare tutte le domande che si desiderano e vedere a “pannelli aperti” tutto quello che viene fatto senza alcun segreto.

Ma non ci fermiamo qui. Infatti durante il corso apprenderai le tecniche per fare una fotografie e video in salone perfette per Instagram e darti un metodo certo che ti faccia generare followers in target per il tuo salone.

Bene oggi abbiamo la esattamente la soluzione per te!

Finalmente saprai cosa esattamente fare nel tuo salone vedendolo dal vivo.  Fatti reali spiegati passo passo in una Vip Experience dedicata solo a 10 Parrucchieri


Ci saranno due modelle su cui lavorerai. Si parlerà di come utilizzare i prodotti in base a INCI e pH per ottenere un determinato risultato. Ivan ti spiegherà la decolorazione con e senza persolfati e di come utilizzarle separate o fuse insieme. Il tutto con un’ora di teoria su chimica e colorimetria. Ci sarà una sezione sulla cheratina idrolizzata e sui colori diretti alcalini. A fine lavoriRomano Romagnoni spiegherànel dettaglio e farà vedere come fare foto e reel per Instagram in base a cosa richiede oggi l’algoritmo.

Si voglio prenotare il mio posto al


Hair Science 2023

La palla adesso passa a te.

Ti offriremo gli strumenti di cui hai bisogno per sbarazzarti della concorrenza nella tua città e importi come la scelta più desiderata nel mercato odierno. Se sei pronto e consapevole che il tuo metodo di lavorare non sarà più lo stesso, allora non esitare e prenota il tuo posto in un esperienza che cambierà la tua vita

Guarda qui sotto la puntata integrale
 "La chimica in Salone" con Ivan Bucci e Romano Romagnoni

Privacy Policy Cookie Policy
Share This