Il prodotto giusto per rinfrescare, ravvivare o sistemare temporaneamente il vostro colore a casa, nell’attesa di potersi nuovamente recare dal parrucchiere, è su www.adiflagstore.it… Anzi, di prodotti salva colore da provare ve ne proponiamo ben tre!
La prima idea sono le maschere pigmentate vegane Colour Refresh di Maria Nila, brand haircare 100% vegano e cruelty free, presente in oltre 35 mercati in tutto il mondo e col tasso di crescita più alto in Europa.
Colour Refresh è un colore non permanente e, allo stesso tempo, un trattamento nutriente che idrata ed elimina il crespo per un risultato setoso e lucente. Disponibili in 17 nuances, dal classico Cacao per arrivare al Pink Pop, sono ideali per intensificare, ravvivare, riflessare o addirittura modificare il proprio colore. Facilissime da usare, il risultato dura dai 4 ai 10 lavaggi. Possono essere miscelate fra loro per creare colorazioni uniche e personalizzate.

La seconda proposta sono gli spray pigmentati Color Illusion di Kydra by Phyto. Perfetti per combattere la ricrescita e coprire i capelli bianchi, i Color Illusion sono disponibili in 4 sfumature sui toni del biondo e del castano. Utilizzarli è molto semplice, basta agitarli e vaporizzarli direttamente in radice, per un risultato naturale che si fonde con la base senza lasciare residui.

Infine, la terza idea, è Sweet Color, sempre di Kydra by Phyto. Si tratta di una serie di maschere pigmentate, disponibili in sei colorazioni tutte prive di ammoniaca, pensate per ravvivare il colore e accendere i riflessi. A base di nutrienti vegetali e burro di Mango, rendono i capelli morbidi e luminosi mentre donano nuova vita al colore e correggono i riflessi indesiderati.

Date un’occhiata al sito www.adiflagstore.it e trovate il prodotto perfetto per voi… anche in tempo di quarantena!

Commenti