Oggi scopriamo i consigli di BuIlfrog per avere una barba perfetta dopo le vacanze. I primi giorni dopo le vacanze sono sempre duri, il lavoro prende il sopravvento e si rischia di dimenticarsi di prendersi cura della propria barba stressata dai sempre più forti raggi solari, calore e salsedine. Bullfrog ha qualche consiglio per te per riportarla al suo antico splendore!

Eccoli:

1. NON DIMENTICARTI DEL TUO BARBIERE
Durante le vacanze hai preferito mantenere un look “selvaggio” ma adesso devi tornare al lavoro? Il sole, la salsedine, il caldo hanno rovinato le punte della tua barba? Fai visita al tuo barbiere di fiducia per ricominciare alla grande la vita in città! Il tuo barbiere sarà ben disposto a spuntare le estremità che sono state rovinate durante le vacanze.

2. SPERIMENTA UN NUOVO STILE
Il ritorno dalle vacanze è il momento migliore per sperimentare un nuovo look e stupire amici e colleghi. In fin dei conti, settembre è un po’ come un nuovo inizio, se qualcosa va storto, hai tutto il tempo per far ricrescere la tua barba!

3. NUTRILA NEL MODO GIUSTO
Dopo aver subito uno stress importante dai molti agenti esterni estivi, la tua barba ha bisogno di essere nutrita. Soprattutto se è bella lunga! Il consiglio di Bullfrog è di usare l’Olio Multifunzione la sera, dopo una lunga giornata in cui i raggi solari hanno colpito la tua barba incessantemente. Si tratta della soluzione più adatta per garantire un importante nutrimento alla tua barba.

4. PULISCILA CON IL PRODOTTO CORRETTO
Gli agenti esterni dell’estate possono aver lasciato dei residui sotto la tua barba, la soluzione migliore per farla tornare perfetta è quella di utilizzare un prodotto per detergerla. La Pasta Esfoliante Lavabarba può fare al caso tuo, grazie ai suoi granelli di zucchero permette di esfoliare e detergere a fondo la barba rendendola più morbida. Inoltre questa pasta contiene un ingrediente speciale che ti permette di eliminare l’odore di cibo e di fumo. Per una pulizia quotidiana, invece, ti consigliamo lo Shampoo Nutriente Restitutivo, trattamento completo per idratare sia barba che capelli! La formula è al 96% composta da ingredienti derivati da materie prime di origine naturale come olio di pistacchio, olio di semi di lino e olio di nocciola dalle proprietà nutritive ed idratanti.

5. PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO
Le vacanze stanno per finire, gli impegni lavorativi si stanno avvicinando. Non farti trovare impreparato e fissa in anticipo il tuo appuntamento dal barbiere! Scopri qui il Barber Bullfrog più vicino a te.

 

Fonte: https://www.bullfrogbarbershop.com/

Commenti