Rimanere a casa non significa rinunciare a prendersi cura di se stesse, ma può diventare un’occasione per scoprire nuovi prodotti e nuove idee per trattare i propri capelli… anche in quarantena!
Oggi vi proponiamo 5 maschere da fare facilmente a casa e che potete acquistare sul sito www.adiflagstore.it, lo shop online dedicato agli amanti dei prodotti hair & beauty:

PALM SPRING Pre-shampoo Mask by R+Co è il rehab perfetto per i capelli danneggiati, un cocktail do oli, burri ed estratti naturali per recuperare le forze e tornare al top. E’ un trattamento pre-shampoo in mousse che si applica sulle lunghezze inumidite e si lascia in posa tutta la giornata… tanto siete in casa! Non gocciola, non appesantisce e, una volta sciacquati, i capelli saranno come nuovi.

OLAPLEX N3 Hair Perfector è il più celebre trattamento pre-shampoo Olaplex che perfeziona i capelli danneggiati per uso settimanale. Si applica su capelli leggermente umidi e si lascia in posa per almeno 10 minuti. Successivamente si sciacqua e si procede con lo shampoo N°4 e conditioner N°5… i capelli risulteranno più idratati, sani, morbidi e pieni.

REPAIR HAIR MASQUE è il trattamento vegano by Maria Nila ideale per capelli danneggiati e trattati che dona morbidezza e idratazione in soli 10 minuti. L’intera famiglia Structure Repair è caratterizzata da una fresca profumazione alla vaniglia, rosa e gelsomino ed è particolarmente indicata per quei capelli che hanno subito danni di natura chimica, termica o meccanica.

OVERNIGHT SERUM, il trattamento notturno della linea Bond Repair di Alterna che contrasta i segni dell’invecchiamento dei capelli durante il sonno.
E’ un siero riparatore 3 in uno che, applicato sui capelli asciutti e lasciato in posa tutta la notte, ripara, protegge e sigilla in un solo gesto.

MOISTURE MASQUE è il trattamento idratante intensivo by Alterna. Pensato per idratare in profondità i capelli molto secchi e danneggiati. Dona profonda idratazione senza appesantire, per capelli morbidi, lucenti e setosi.

 

Commenti