1. LIVELLO AVANZATO BIONDI RIFLESSI FREDDI
2. COPERTURA FULL COVER

I sistemi di colorazione naturale e privi di ossidazione sono sempre più richiesti dai consumatori e Biocolorist’s da anni si occupa di colorazione vegetale, senza alcun tipo di additivo chimico e con ingredienti naturali al 100%.

La nostra linea di terre tintorie permette di realizzare colorazioni naturali e personalizzate sulla base dei desideri e delle esigenze di ogni singolo cliente.

Inoltre, ogni terra tintoria ha delle particolari proprietà curative sul capello e sulla cute.

Con la linea Biocolorist’s Therapy il cliente si rivolgerà al suo consulente di bellezza #BIOCOLORIST ricercando un esperto nella colorazione vegetale e affidandosi a lui per un percorso di vera e propria cura del capello.

Vantaggi dei corsi Biocolorist’s Therapy Academy
I corsi Biocolorist’s Therapy Academy sono dedicati al parrucchiere che vuole specializzarsi nell’ambito della colorazione vegetale e che desidera scoprire una filosofia innovativa.
I corsi sono suddivisi in moduli di apprendimento in grado di condurre il parrucchiere in un percorso di crescita professionale utile a incrementare il fatturato con nuovi servizi specializzati da poter offrire al cliente nella prospettiva di migliorare la sua salute e il suo benessere.
Frequentare i corsi Biocolorist’s Therapy Academy, inoltre, significherà differenziarsi dai competitor poiché si potrà offrire al consumatore un colore personalizzato e naturale ottenuto con pigmentazioni con proprietà curative uniche.

Obiettivi e risultati dei corsi Biocolorist’s Therapy Academy
Durante i corsi Biocolorist’s Therapy Academy il parrucchiere imparerà a prendere dimestichezza nell’utilizzo delle terre tintorie, studiando e sperimentando la loro corretta applicazione.
Inoltre, il professionista compirà un percorso che lo porterà a una conoscenza completa delle tonalizzazioni e della correzione dei riflessi indesiderati.
Durante la formazione vedremo come creare e offrire ai clienti più servizi specializzati e di alta qualità.
Il corso “Livello avanzato biondi riflessi freddi” è finalizzato alla creazione dei differenti tipi di riflessi freddi con le terre tintorie Biocolorist’s Therapy sui capelli biondi.
Mentre, con il corso “Copertura full cover” il parrucchiere si specializzerà nella realizzazione di un colore perfetto e personalizzato su tutta la superficie della chioma.

Cosa offre Biocolorist?
I corsi Biocolorist’s Therapy Academy sono finalizzati all’apprendimento delle nozioni fondamentali ed indispensabili per diventare “specialista nella colorazione vegetale #biocolorist”.
Al termine di ogni corso verrà rilasciato il relativo attestato che certifica la specializzazione professionale ottenuta.
Inoltre, i parrucchieri che parteciperanno ai percorsi formativi avranno la possibilità di essere scelti per la realizzazione di campagne pubblicitarie come #biocolorist del mese sulle riviste del settore

Commenti