Dal sapore hippie e ispirata dalla cultura e dai colori dell’America Latina, la nuova Flores & Bloom Collection di invisibobble è un tripudio di pom pom, denim e frange.

Con i suoi colori brillanti preannuncia l’arrivo della primavera e assicura un #goodmood a chiunque la indossi, in qualsiasi circostanza… cosa c’è di meglio, infatti, che celebrare il ritorno della stagione più bella dell’anno giocando con gli accessori per capelli?

Partiamo dallo SPRUNCHIE HOLA LOLA, l’elastico di stoffa anni ‘90 che strizza l’occhio alla cultura sudamericana, arricchito da frange colorate. All’interno c’è un invisibobble Original.

Ci piace molto anche il cerchietto MARGARITA BONITA, il cerchietto regolabile che si adatta alla forma della testa. Perfetto per dare il tocco finale un pò hippie al vostro look. In blue denim con intrecci.

Il WRAPSTAR AMI&CO, l’accessorio che unisce elastico traceless a nastri, questa volta si arricchisce da tanti piccoli pom pom

E per finire ORIGINAL Yes, We Cancun. Il classico elastico presenta una decorazione stile batik, in due tonalità di rosa. Non strappa, tira i capelli o lascia traccia.

La Collezione Flores & Bloom è disponibile su www.adiflagstore.it e nei migliori Saloni.

Commenti