ADI srl, distributore di marchi d’eccellenza dal 1994, è orgoglioso di annunciare l’arrivo in famiglia di FRAMAR, un nuovo brand che produce accessori per coloristi di ultima generazione, prodotti altamente qualitativi studiati per ottenere il massimo confort di chi li utilizza e le massime performance.

FRAMAR è riuscito a reinventare oggetti all’apparenza banali facendoli diventare un vero e proprio cult fra i coloristi, grazie anche ad un packaging divertente, che riflette appieno lo stile sexy e irriverente del brand.

La gamma prodotti spazia dai pennelli, da quelli più classici all’Emperor Brush, pennello e pettine in un solo strumento per lavorare in velocità e massima precisione, alle cartine, iconiche quelle pre-tagliate e goffrate, cioè dal finish ruvido per un grip maggiore, alle ciotole, fino ad arrivare ad una serie di accessori smart, come copri occhiali e salviettine smacchianti monouso, pensati per far vivere al cliente la miglior esperienza possibile alla postazione colore.

Il brand ha una marcia in più rispetto ai competitors. Oltre all’altro profilo e alla consolidata esperienza, il team di coloristi che utilizza Framar è super social: iperconnessi ai social media condividono contenuti sul web e offrono un metodo innovativo per presentare i prodotti, divertente e coinvolgente. Basti penare come abbiamo trasformato le cartine in un trend su Instagram da migliaia di like.

Commenti