Il rapporto tra donne e colore dei capelli è molto stretto: il 76,1% delle donne si colora i capelli (il 60% circa di loro si affida a un salone) e il 22,4% sceglie di schiarirli.

Le esigenze rispetto alla performance del prodotto per la colorazione sono, nel tempo, cambiate: oggi le donne non cercano solo un prodotto sicuro ma richiedono sempre più spesso una colorazione che sia anche in grado di prendersi cura del capello.

 

Elgon risponde efficacemente a questa necessità con la nuova Nude Blonde Collection della linea Moda&Styling: 4 diverse tonalità di Biondi Nude:

  • 10/38  Biondo Nudo Ambra
  • 10/18  Biondo Nudo Avorio
  • 10/23  Biondo Nudo Sabbia
  • 10/71  Biondo Nudo Glicine Diafano

 

Le Quattro nuove colorazioni, formulate con più pigmento per apportare lucentezza e idratazione al capello, sono tutte arricchite con Silker Complex 3®, un complesso di proteine della seta che, oltre a rendere la colorazione più efficace ancorando il pigmento al capello, aumenta moltissimo il potere cosmetico del prodotto.

Un’altra caratteristica importante del prodotto è che permette di colorare, schiarire fino a 3 toni e tonalizzare per un biondo molto ricco e decisamente glam.

Commenti