Capelli crespi, ribelli, difficili da disciplinare? Per avere una chioma liscia, ordinata, setosa e più facilmente pettinabile bisogna usare prodotti specifici.

Oggi vi parliamo del trattamento Smooth Perfect di Ph laboratories, la linea disciplinante rimpolpante, che ricompatta la texture dei capelli crespi rendendoli morbidi, setosi e soprattutto più docili al pettine riducendo, di coneguenza, notevolmente il tempo dello styling.

Tre prodotti – shampoo, conditioner e mask – arricchiti con olio di monoi dall’azione idratante e anti-invecchiamento, e dalle proprietà protettive: ripara le doppie punte ed evita che i capelli si secchino e si sfibrino, soprattutto a causa dell’ esposizione ad agenti atmosferici e fonti di calore.
L’estratto di magnolia, inoltre, dall’azione idratante ed elasticizzante, protegge la fibra capillare e rende i capelli sani e lucenti.

Smooth perfect shampoo è un detergente disciplinante e rimpolpante per capelli crespi e ribelli. Con la sua texture delicata e profumata rende i capelli lisci e setosi.

Smooth perfect conditioner è il condizionante disciplinante che districae idrata i capelli eliminando l’effetto crespo.

Smooth perfect mask, infine, è la maschera disciplinante che agisce in profondità eliminando l’effetto crespo e lascia i capelli setosi e profumati.

Anche il profumo vi sorprenderà: miele, arancio rosso, gelsomino e vaniglia renderanno i vostri capelli irresistibili.

La linea Smooth Perfect è disponibile anche nel pratico Travel Kit da portare sempre con voi!

Commenti