Ve ne abbiamo già parlato e ormai è sulla bocca di tutti, Olaplex USA ha affidato l’inserimento, lo sviluppo e il futuro del marchio in Italia a ADI srl.
Come sapete, ADI srl distribuisce in esclusiva sull’intero territorio nazionale marchi professionali di prestigio da oltre 14 anni ed è una delle prime 4 aziende in Italia in termini di concentrazione di marchi di lusso ed una delle prime 16 al mondo.

ADI srl, in qualità di unico distributore ufficiale per l’Italia, presenta in esclusiva la novità di casa Olaplex: Olaplex N°6 Bond Smoother.

E’ molto più di una styling crème, N°6 Bond Smoother, grazie alla sua speciale formula senza risciacquo elimina il crespo per 72 ore, idratando e proteggendo tutti i tipi di capelli, in particolare quelli trattati chimicamente. Ma non finice qui: accelera i tempi della piega donando un effetto liscio senza bisogno della piastra. Definisce e disciplina i ricci naturali.
Utilizzarla è un gioco da ragazzi: dopo Shampoo n°4 e Conditioner n°5, applicate una piccola quantità sui capelli tamponati o asciutti, distribuendo il prodotto in particolare sulle lunghezze. Pettinate e procedete con lo styling.
E ora viene la parte importante che dovete stamparvi bene in testa: solo con ADI srl avrete la sicurezza di ricevere il prodotto originale, ad un prezzo garantito, le novità prodotto e una formazione a 360°C.
Da Gennaio 2019 tutti gli interessati a questo straordinario marchio potranno fare riferimento a ADI srl, distributore unico OLAPLEX, per il territorio nazionale.
Per maggiori informazioni info@adi-srl.com – 038347631

Commenti