ADIEducation è arrivata, con orgoglio, al suo sesto anno di vita e, vista la situazione che stiamo vivendo, ha deciso di spostare la sua formazione sui canali digitali, per renderla comoda e accessibile in ogni istante e da ogni località. Ma anche per svincolarla dal tempo: potrete, infatti, accedere ad una classe, un corso, una collezione, in ogni momento, senza dover sostenere spese aggiuntive o perdere tempo con spostamenti logoranti. Per garantire ogni volta la primissima fila, il massimo dettaglio e la possibilità di rivedere qualcosa ogni volta che volete.

Sono stati selezionati gli artisti e gli educatori che hanno riscosso il massimo gradimento nel corso degli anni passati ed ne sono stati aggiunti di nuovi, ma di comprovata capacità, che non mancheranno di lasciare il segno.
Alcuni nomi? La regina delle trecce Sabrina Dijkman, il direttore Education di R+Co, Adam Federico, e il colorista italiano amante delle geometrie Moreno Bianchini.

Il programma sarà diviso in 4 macrotemi: prodotto, formazione avanzata, focus brand, comunicazione e social media.

Ma vediamoli nei dettagli.

Il corso prodotto riguarderà conoscenza e istruzioni utilizzo di base dei seguenti brand: Alterna Haircare, Olaplex, Pulp Riot, Maria Nila, R+Co, Nanokeratin System, Kydra by Phito e Secret Professionel.
La formazione avanzata consiste in un’esperienza education che possa essere di ispirazione: collezioni, editorial look, tecniche avanzate, cnozioni che potranno tornarvi utili sia in salone sia nei backstage… il tutto con stilisti italiani e internazionali di altissimo livello.
I focus brand, invece, consistono in formazione avanzata su un determinato brand, sviluppandolo in un’ottica nuova e inedita, per fornire competenze trasversali. Riprendono anche i famosi Olaplex Campus ma in formato digitale.
La parte riguardante la comunicazione e i social, infine, è caratterizzata da corsi studiati per sviluppare soft kills. Non basta, infatti, essere bravi, ma occorre anche sapersi comunicare al meglio. Inoltre, tramite tre webinar dedicati, sarete guidati attraverso l’intricato ma fondamentale mondo dei social.

Volete avere maggiori informazioni sul programma ADIEducation 2021, ricevere la brochure digitale e scoprire tutti i contenuti e gli ospiti internazionali che parteciperanno? Ecco come fare: scrivete a education@adi-srl.com oppure chiamate lo 0383 47631.

 

qui sotto il video della presentazione del progetto con Andrea Guizzardi, uno dei soci di Adi SRL e Romano Romagnoni proprietario di Parrucchierando

Commenti